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Come ti hanno già detto....via alla guerra! [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

Impressioni e pareri di guida stradale e non da pistaiolo o cerebroleso [SM=x52779]

Io ho avuto una 2011S Sport modificata con sospensioni semiattive [SM=x52775] e oximett.
La DVT cancello non direi proprio ,anzi [SM=x52773] ,posso dire che chi la definisce così non ha capito molto di moto e genere di moto ,magari dovrebbe ricominciare con un velosolex [SM=x52780] [SM=x52779] per chiarirsi le idee [SM=x52781]
Piuttosto la vecchia 1200 con le skorpion originali era quasi un cancello [SM=x52774] rispetto alla DVT e alle precedenti multi1000/1100.
Tu venendo da una base noterai ancora di più la differenza ,per me le sospesioni della base ,anche attuale non sono degne della moto che è...posso dirlo....fanno schifo [SM=x52779] tanto non ce l'hai più [SM=x52779] .
La DVT S è più agile ,chiude di più la curva e fai inversione anche su una strada stretta come se niente fosse ,col passeggero è molto meglio anche se io in 2 vado di rado la differenza rispetto alla vecchia è notevole (come paragone intendo sempre la mia ex S con semiattive e molla K100 che già era un gradino più su dell'originale).

Motore DVT
Non centra una cippa col precedente ,ora che hanno messo a posto la programmazione della centralina va bene i problemi veri c'erano con le prime 2015 come la mia ,avevano cannato di brutto la programmazione ,anzi l'hanno voluta così tirandosi la zappa sui piedi e le mie e altrui ire [SM=x52788] [SM=x52780] perchè altrimenti ne avrebbero vendute subito molte di più.
E^ più fluido ,molto ,ovviamente è sempre un ducati non un boxer o frullino jap [SM=x52781] ma ti permette di andare in 4 a 50/60Km/h come se niente fosse e fare curve e rotonde con una marcia in più rispetto alla precedente ,va di più della precedente (sopratutto in Sport ,in urban è uguale) ma non ti da questa impressione fino a quando non guardi il tachimetro o fino a quando il muro si fa troppo vicino e ti devi attaccare ai freni [SM=x52771] [SM=x52781]
Freni ,bè questa frena benissimo e tanto [SM=x52772] anche con le pastiglie originali ,sulla precedente se non toglievi i legni non frenava una cippa [SM=x52789]
Ti dovrai abituare alle semiattive ,la grande differenza si nota scendendo da questa e usando subito una moto normale ,dirai "ma prima queste buche non c'erano" [SM=x52779]
In accelerazione il mono si indurisce (si schiaccia sempre un pochino ma non come con le normali) in frenata se inchiodi il primo pezzo affonda poi indurisce e arrivare a fondocorsa ti devi impegnare (con la precedente era un'attimo) se arrivi pinzato in curva indurisce la forcella per poi smollare a metà curva ,chiudendola ,con la precedente allargavi [SM=x52770]
L'abs fa la frenata integrale intervenendo sul posteriore poco o tanto a seconda del riding mode ,ma di questo non ti accorgi ,anzio io il freno post lo uso comunque ,questo frena di più della precedente però rimane sempre gommoso e non dà questa impressione fino a quando non senti intervenire l'abs

La DVT....una figata [SM=x52780] [SM=x52782] [SM=x52783]

Cosa non mi piace....la sella bassa [SM=x52796] anche nella posizione alta e in estate scalda ,anche se dicono che altre moto scaldano di più ,ma chissenefrega io ho questa

Il colore che hai preso è il secondo bel colore della multi attuale il primo ovviamente è il bianco [SM=x52775] ,rossa non rende al contrario delle vecchie multi 1000/1100 [SM=x52774]
La comprano rossa perchè costa meno [SM=x52778] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




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