00 25/04/2017 14:48
Ciao bbbteam81, quì non si tratta di innovazioni tecnologiche, ma di soluzioni a problematiche importanti, quali l'erogazione, o i fermi a determinati giri etc etc perche poi alla fine vengono risolti con la sostituzione del motore, quindi chi ha la "vecchia" se la tiene così con i miglioramenti palliativi del caso, se invece vuoi la soluzione cambi moto !!! Ecco è questo quello che mi dà fastidio , non il modello nuovo con le migliorie tecnologiche, a quelle ci passo sopra sono consapevole che ogni anno ce ne saranno sempre più, il fastidio è quello che mettono una moto sul mercato con problemi non di poco conto.
La mia Enduro è bella si guida bene ma ai 5500 giri se spalanchi si blocca, non è bello quando fai un sorpasso, credimi, e magari un pò più di spinta sotto non guasterebbe. Scommettiamo che con il nuovo motore 1260 risolveranno tutti i problemi ?? Poi vai a rivendere la "vecchia DVT 2016", lo sai cosa ti diranno ?? Ah la 1198 quella con il buco di erogazione ??? Ma hai fatto aggiornamento completo o parziale ??? Ossia hai cambiato anche l'airbox ??? Esattamente come le 1199 Panigale !!!!! Quì si tratta di errori macroscopici che poi sostanzialmente Ducati li risolve cambiando motore, e quindi o ti adegui cambiando o la tieni così !

Ho fatto copia e incolla dall'altra discussione [SM=x52777] [SM=x52777] !!!!!
[Modificato da MultiAlex64 25/04/2017 14:50]