00 20/02/2017 11:01
Re: Re:
multicla76, 2/18/2017 6:48 PM:


Intanto garzie a tutti per i consigli ed esperienze riportate, ma credo che questo matrimonio non sa da fare...
Ho visto ( e non provato) la 950, con calma (e non di corsa come all'Eicma) beh...vista bene non mi ha convinto.
Dietro senza borse sembra "vuota", i cerchi al livello estetico mi hanno deluso e lo stesso Bi braccio non mi va molto a genio.
Ho fatto invece un breve giretto con l'Enduro...beh questa sembra tanta "roba", ma se in movimento non si sente il peso, ho paura da fermo...in due, bagagli e pieno di benza, per me che sono alto 1.75 mette un pò soggezione!
Ci sarebbe l'oopurtunità di una DVT del 2016, ma, grazie alla moglie che usa la "testa", e che mi dice "ok, ha 10 cavalli in più, più comoda, dispaly più figo, ma tutto ciò vale i 10.000 euro da metterci????" Di sicurò varrà la spesa, ma...un pò perchè a questa multi ci siamo affezionati (è assurdo però è così), un pò perchè mi ha dato tante soddisfazioni,ho deciso di farlòa bella per la nuova stagione con un bel tagliando...
E qui quoto UbyMayor, per me, e per il mio utilizzo meglio spendere i soldi in vacanze e benzina per la moto!
Grazie ancora!





Saggissima decisione. Se giá possiedi un MTS1200 (ABS in particular modo o S) non hai alcun bisogno di passare ad altro a meno che la moto sia incidentata o abbia il motore da rifare. la vecchia 1200 é tre spanne non una sulla 950. Con la DVT si difende giá benissimo, solo la DVT S potrebbe avere qualcosina di piú. Ma se devi lasciare la vecchia 1200 per la DVT Standard lascia perdere, ci perdi solo denari!! Meglio fare il tagliandone e fra un paio d'anni la sostituisci con una DVT S anche usata magari ultima serie dove hai la certezza di avere la migliore moto di questa generazione al miglior prezzo!!