00 27/02/2018 13:46
Re:
pizzigio, 27/02/2018 04.45:

si compera dal conce ktm, non c'è altro verso, con sconti minimi e tempi di attesa di solito piuttosto lunghi
salvo trovarlo usato, serve comunque il conce per lo smontaggio di alcune parti, montaggio di altre, ed adeguamento elettronico, non c'è alternativa
funzionamento eccellente, nessuna incertezza
risparmio di peso e di calore importante
look strepitoso
prestazioni ai medi e soprattutto agli alti da vera paura
ai bassi sembra perdere qualcosina, ma a livello di sensazioni, non di effettivo utilizzo o prestazioni (di serie la valvola funziona da dio, garantendo bassi corposissimi e tanta sostanza, con il racing si ha tanta fluidità e avidità nel prendere giri, ma ripeto è solo la sensazione, non le effettive prestazioni)
(devo dire che io non ho fatto un km con il prosciutto di serie, immediatamente sostituito con il terminale omologato causa non disponibilità del racing, quindi non so, anche se non penso a livello prestazione cambi qualcosa, solo peso e leggero sound)
globalmente per me il racing akra è un gran acquisto




Quindi confermi quanto pensavo, ossia che ai bassi qualcosina la perde , anche se impercettibile.

multimarco, 27/02/2018 08.08:

pizzigio, 27/02/2018 04.45:


(devo dire che io non ho fatto un km con il prosciutto di serie, immediatamente sostituito con il terminale omologato causa non disponibilità del racing, quindi non so, anche se non penso a livello prestazione cambi qualcosa, solo peso e leggero sound)


Il terminale omologato e l'originale a parte l'estetica sono identici [SM=x52774]





Confermo anch'io !!!