00 31/07/2016 13:55
Re: Re:
multimarco, 31/07/2016 11.18:




Ieri ho fatto la VR100 a 1,479 ,il distributore più avanti aveva lo skifo a 95 a 1,48 ,ma la gente ha il paraocchi convergente.

Non lo so quanto consuma con la 95 ,non l'ho mai messa nella DVT ,la misi una volta nella 2011 e [SM=x52786] pauraaaa! [SM=x52792] un vibratore che non andava una cippa [SM=x52789] ...la 95 è da PROIBIRE!

Pensate che la benzina per i tagliaerba della Stihl ne ha 96 di ottani [SM=x52774]

Comunque anni fa motociclismo fece una prova tra lo skifo e la V-Power con un SH e una multi1200 ,è risultato un consumo inferiore sopratutto sulla moto ,certo il costo esorbitante della V-Power non compensava il minor consumo ,ma volete metter non girare con un trattore che accelera fluidamente invece di vibrare non fluidamente...il confort non ha prezzo [SM=x52777] [SM=x52781] [SM=x52783]

Si dovrebbe fare una petizione per abolire la 95 ,ma non vedo speranza ,gli italiani sono abituati ai camioncini (diesel)




Ciao Marco,
mi sto convertendo pure io alla WR100.
Se prima la usavo quando la trovavo in giro ora faccio qualche km in piu per fare la WR100.

Da quando son tornato da Francia e Spagna che mettevo solo 98, mi sono abituato a mettere la WR100.

Che poi non costa un botto come la vecchia SHELL V-POWER, ma costa "solo" 12 cent in più che la normale.
Di norma la trovo a 1.549€ io [SM=x52767]

Ciao





-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km