00 03/03/2016 23:04
Stiamo uscendo dalla discussione, ma sia chiaro non voglio far polemica.
La Urban l'ho provata su percorso puramente cittadino, Touring e Sport su extraurbano e sicuramente non in tempo sufficiente per esprimere un giudizio più completo. Ero in Ducati per un lavoro velocissimo sulla mia (fu) ST2, da sempre pluripossessore (nel senso più di una contemporaneamente) di Ducati 2V, ho voluto provare 2 anni fa la Multi 1200 e mi hanno dato la S, dopo aver rinunciato ad avere in regalo la Hyper perchè, insieme alla prima Multi, appunto da Ducatista purista, ero un po' esterrefatto.
Ho dovuto ricredermi sulla Hyper dopo aver avuto ripetutamente a disposizione quella di mio fratello (anch'essa regalo...) tanto da volerla ma essendo amante del mototurismo ho puntato direttamente alla Multi 1100S perchè come è evidente le quote ciclistiche sono identiche e quindi su questa si possono metter le borse. Tutto qui.
Insomma di tecnica qualcosa capisco, qualche volta ho girato in pista con la moto per provare e e diverse volte in auto per lavoro, lavoro quotidianamente o su auto BMW o su moto BMW e più di qualche milionata di km ne ho fatti... anche fuori dall'Europa.
Chiedo scusa per l'OT... giusto per rispondere a qualche frecciatina...

Come ho scritto nella mia presentazione, arrivo alla Multi dopo averne parlato male... ma a quanto pare quando ne parlo male poi entra nella mia vita... come l'aereo che uso (piloto)... ne ho dette di tutti i colori poi dopo non riesco più a scendere...

Ora direi che posso andare a lavorare!




Stefano