00 03/03/2016 18:26
Re:
Pieretz, 03/03/2016 17:33:

Effetto placebo... a costo di essere crocifisso anche tutte ste moto nuove con i vari riding mode danno effetto placebo...
Quando ho provato la MTS1200S ho provato i 3 riding mode da strada e sinceramente tutta sta differenza non l'ho assolutamente avvertita...
Per avvertirla sono certo che bisogna andare in pista col cronometro alla mano, per il resto da solo tra sport e turismo non ho percepito niente di diverso: in accelerazione andava uguale, nei curvoni e nelle rotonde (che sembrano chicane) scendeva e cambiava inclinazione uguale... mah... la urban? I giornalisti dicevano che era morbida nell'apri chiudi in città ma non mi è sembrato niente di diverso dalle Ducati 2V che ho sempre avuto...



[SM=x52786]
[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

Scusa è [SM=x52781]
Ma non notare la differenza tra i vari riding ci vuole tutta [SM=x52774] anche perchè se hai provato una S varia anche l'assetto e tra urban e sport non di poco ,da effetto Diane6 a effetto M3 ,tanto per fare un paragone stupido a 4 ruote.
Questo sia la vecchia 1200 che la nuova 1200 ,ora nella 2015/16 magari si avverte meno il divario del solo motore tra turing e sport ma c'è ed è evidente.
Poi dipende sempre da cosa pretendi [SM=x52774]
Non sono mai andato in pista e non sono uno smanettone eppure le differenze sono chiarissime ,a meno che la moto che hai provato aveva tutti i parametri modificati (e lo puoi fare benissimo).






&