00 10/02/2016 11:58
Per me il DVT non centra una cippa ,perchè l'erogazione cambia variando i valori di DTC e DWC e non poco [SM=x52788]
Con l'ultimo aggiornamento ho solo un freno intorno ai 6000giri in Turing ,in Sport dipende dalle volte e si sente di più ma non agli stessi regimi ,a volte molto prima ,probabilmente penso che con una gomma più sportiva delle turistiche Skorpion Trail II il comportamento possa cambiare visto che il controllo di trazione con questa nuova 1200 è molto invasivo.
Ora va di più della mia precedente 2011 ,mantenendo però i valori dei controlli bassi come avevo in precedenza prima dell'aggiornamento.
Se fosse la fasatura delle valvole il motore non salirebbe con regolarità fino ai 6000giri ma avrebbe delle incertezze moolto prima.
Penso anche visto le brutte esperienze coi i variatori di fase dell'auto [SM=x52796] che l'olio che ti obbligano ad usare sulla DVT sia troppo denso ,infatti in questi mesi invernali a freddo fatica non poco i primi 2-3Km
La mia è originale senza ammenicoli vari.




&