00 30/04/2015 08:19
Modifica Fatta
Ieri sera in garage mi sono cimentato un questa nuova modifica.
La prima cosa che posso dire è: COMPRATE LE RESISTENZE DA 1/4watt. Io, sotto consiglio del rivenditore, le ho prese da 1watt. È vero che sono più affidabili MA sono anche più gransgrandi quindi ho dovuto ammattire un po per rimettere il cappuccio che copre i cavi col rischio di far saltare le connessioni (che comunque sono riuscito a fare molto bene, arrotolando gli estremi delle resistenze ai cavi spellati e saldando e arrotolando tra loro gli estremi delle due resistenze nell' angolo in basso a sx).
Di seguito i risultati:
[IMG]http://i59.tinypic.com/118k2gk.jpg[/IMG]

Prima della modifica (percorsi, con serbatoio "a tappo", circa 169km)
[IMG]http://i60.tinypic.com/ht60e1.jpg[/IMG]

Dopo la modifica: spia spenta e indicazione di 2 tacche.
[IMG]http://i62.tinypic.com/2r3l9ux.jpg[/IMG]

Come si può notare dall' orario sul display ci ho messo circa una mezz' oretta prendendomela comoda e cercando di fare le cose nel miglior modo possibile. Domani dovrei partire per l' umbria 4gg (nonostante il mio CO da camion diesel smarmittato). Vi farò sapere come mi trovo.
Rimango in attesa della prossima modifica sul sensore temperatura olio :)