00 23/04/2016 02:09
Re: Re:
Pieretz, 22/04/2016 21.09:




Sulla comodità non lo so... la Multi 1100S è praticamente una Hyper (quindi possibilità di seduta avanzata) e la sella del guidatore, nella parte posteriore fa davvero male al popò dopo nemmeno un'ora sopra (da rimpiangere la mia vecchia ST2 pure con sella standard), mi riserverò comunque di provare l'MV visto che dove ho preso tutte le mie Ducati ora ne è concessionario, ma a vista non mi sembra una moto per nanerottoli.
La Multi 1200, a parità di offerta (parliamo della TV Lusso) costa 5mila euri in più per le stesse cose e, ripeto per quanto Ducatista sia, non si può negare che per i problemi che dà forse non ne vale la pena... tutta sta elettronica, già mi fa cagare sulle macchine pensa sulle moto. Purtroppo prima di conoscere il Multiforum non credevo che la 1200 potesse avere tante grane quanto le scorregge dopo aver mangiato cavolfiori! Troppa elettronica... sarà mica un caso che gli aerei che volo ne hanno il meno possibile (o meglio non ne hanno...). [SM=x52789]




La hyper e la Mts a livello di seduta e di posizione di guida non c'entrano veramente nulla. La hype è più avanzata con le braccia più larghe e le ginocchia che puntano quasi verso il basso. Con la Mts stai seduto leggermente caricato in avanti ma con il sedere indietro e in grado di muoversi in tutte le direzioni. La seduta posteriore è scomoda se di serie, ma con una semplice imbottitura in memory 3 diventa una poltrona.

Io non so che problemi hai avuto con la 1200 ma se ci sono 100 lamentele qui sul forum, significa che 10000 non hanno alcun problema.....