00 30/08/2013 19:17
É passaro un pò di tempo da quando ho scritto l'ultima volta.
Da allora ho apportato qualche piccola modifica alla mia amata ed ora la trovo
più adatta alla guida sportiva.
Per la regolazione di forcelle e mono mi sono rivolto ad Angelo della Mototecnica, il
meccanico preparatore che ha l'officina dentro l'area del circuito di Castelletto.
Tanto per cominciare cupolino basso Puig e pedane rialzate di Lusuardi, leve pieghevoli, tamponi paratelaio e bilancieri manubrio, alzate leve cambio e freno al massimo e limato l'appoggio del cavalletto laterale per alzare di 3 cm anche quello.
Per il rombo mi sto trovando bene con decatalizzatore e terminale Mivv Suono, senza
alcuna modifica alla centralina.
Pastiglie Brembo SC, ho tolto il paraspruzzi e pedane passeggero ed ho aggiunto gli adesivi antiscivolo sul copriserbatoio e già che c'ero sui cerchioni.
Gommata Diablo Rosso 2, ci si muove meglio, frena e tiene di più, raschia solo la pedana e solo in casi estremi. Per giunta fa un bel rumorino..
Ho aggiunto alla spesa un paraschiena che sta dentro alla tuta...
Ora al posteriore monto Angel GT e oltre ad una buona resa chilometrica la trovo discretamente performante e sicura, di sicuro DTC aiuta molto a dosare le badilate di cavalli quando si chiude la vena!