00 17/06/2012 18:36
Re: nokat e centralina
nonsoloerba, 17/06/2012 17.28:

Ciao, la mia 1000 ha gli scarichi termignoni in carbonio, volevo eliminare il catalizzatore ma il mio meccanico mi ha detto che in teoria ci vorrebbe il nokat termignoni per fare una cosa giusta, ma io trovo solo i leovinci e quelli di un'altra marca che ora non ricordo. Consigli......?
Seconda questione, centralina: la ducati performance è bella, ma un pò cara, voi cosa ne pensate dei moduli aggiuntivi programmabili o quelli ancora più semplici che correggono semplicemente l'ossigeno? Eventualmente mi hanno anche parlato di mandare su la mia e farla rimappare in ducati per una spesa di circa 250€.
Ora a voi la parola...........




Ti rispondo io.

I Leovinci vanno piu' che bene se fai un giro sulla rete troverai sicuramente altri ben fatti.

Leggerai del Nokat MGA, è sicuramente quello di fattura migliore, fatto in maniera artigianale. E' il massimo con lo scarico originale ed il filtro racing, ma questo non è il tuo caso, anche perchè avendo intenzione di intervenire sulla centralina, il problema non si pone.

Potresti anche provare a togliere il kat e far regolare il CO.

Intervenendo sulla centralina avrai certamente il massimo del risultato.

A mio parere la DP non è il massimo, sicuramente porta dei benefici in alto, come tutte le centraline racing, ma in basso lascia ancora qualche perplessità.

Moduli aggiuntivi, lasciali perdere, rispetto alle modifiche che si possono fare intervenendo sulla centralina, non valgono la spesa.





L'importante è GIOCARE sempre a qualsiasi età!