| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
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23/03/2006 21:59 | |
Sto per sostituire l'impianto frenante della mia "S" e volevo chiedere, prima di valutare se metterlo in vendita, se è compatibile con la Minimulti e quanto potrebbe essere la richiesta (7000 Km all'attivo) |
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| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
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24/03/2006 21:21 | |
Allora, nessun consiglio? |
| | | OFFLINE | | Post: 19 | Registrato il: 22/03/2006
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24/03/2006 21:34 | |
Ciao, per quello che ne so io, i freni brembo oro sono quelli con dichi da 320 e pastiglie a 4 pistoncini e credo possano andar bene anche sul mini multi.
Ti conviene chiedere al conc.
Ciao
mrguru |
| | | OFFLINE | | Post: 1.761 | Registrato il: 13/03/2004
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25/03/2006 18:42 | |
se non sbaglio sul catalogo dp 2006 c'è un kit per il 620 proprio con pinze serie oro
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| | | OFFLINE | | Post: 660 | Registrato il: 25/01/2010
| Città: MINERBIO | MULTIfriend | |
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02/01/2019 19:04 | |
ciao! ritiro sù questo topic.
mi è venuto il pallino di sostituire SOLO le pinze della mia multi 1000 con una coppia serie oro. da quello che ho capito le pinze dovrebbero essere identiche (4 pistoni tutte e 2), volevo sapere se per tutto il resto (dischi, pompa) è una cosa plug & play, per non dover cambiare tutto.
le pinze sarebbero quele in allegato.
inoltre: essendo usate, è il caso di revisionarle? scusate ma non me ne intendo per niente.
altra cosa: possibile che fra le varie fotoabbia visto delle pinze non dorate ma color alluminio chiaro?
Grazie a tutti!! [Modificato da Freeonthesky 02/01/2019 19:06]
Il passato alla misericordia, il presente all'amore, il futuro alla provvidenza. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
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02/01/2019 19:22 | |
Freeonthesky, 02/01/2019 19.04:
ciao! ritiro sù questo topic.
mi è venuto il pallino di sostituire SOLO le pinze della mia multi 1000 con una coppia serie oro. da quello che ho capito le pinze dovrebbero essere identiche (4 pistoni tutte e 2), volevo sapere se per tutto il resto (dischi, pompa) è una cosa plug & play, per non dover cambiare tutto.
le pinze sarebbero quele in allegato.
inoltre: essendo usate, è il caso di revisionarle? scusate ma non me ne intendo per niente.
altra cosa: possibile che fra le varie fotoabbia visto delle pinze non dorate ma color alluminio chiaro?
Grazie a tutti!!
sono brembo serie oro...anche se un pò scolorite. Puoi tranquillamente fare il cambio con quelle originali senza sostituire nulla.
Andreabbero sicuramente revisionate, però se vuoi fare il vero salto di qualità devi passare alle triple bridge sempre della brembo...
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| | | OFFLINE | | Post: 660 | Registrato il: 25/01/2010
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02/01/2019 20:08 | |
multistrangola, 02/01/2019 19.22:
sono brembo serie oro...anche se un pò scolorite. Puoi tranquillamente fare il cambio con quelle originali senza sostituire nulla.
Andreabbero sicuramente revisionate, però se vuoi fare il vero salto di qualità devi passare alle triple bridge sempre della brembo...
Grazie!
Per le triple bridge lo so, ma devi cambiare praticamente tutto.
Grazie ancora della risposta!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
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04/04/2019 02:14 | |
La Mts 1000/1100 esce di fabbrica con le serie oro!
Se vuoi migliorare devi mettere le triple bridge e per poterlo fare o compri gli adattatori per il diverso attacco dei tubi o cambi completamente i tubi😉
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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