00 02/11/2004 11:56
Carissimi,

la cosa più immediata che viene in mente dopo una bellissima festa come quella di domenica scorsa è di ringraziarvi.

Personalmente, oltre a questo, mi sento di inviarvi qualche semplice considerazione dopo avervi conosciuti.

Non c'è dubbio che ciascuno di noi lavora per portare a casa la "polenta", ma è veramente bello e coinvolgente conoscere persone come Voi, che mettono una passione sfrenata nel lavoro.

Tanti altri lo fanno, ma non hanno la capacità che Voi avete dimostrato nel saper comunicare e trasferire la vostra passione ad un pubblico eterogeneo che andava dallo smanettone fino al nuovo arrivato (quale io mi qualifico).

Lasciando perdere la grande competenza ed esperienza che "trasudava" da ogni vostra parola, ho apprezzato tantissimo la vostra disponibilità nel ricevere chicchessia, e cioè non solo dei clienti affezionati, ma anche degli estranei o dei curiosi che forse Vostri clienti non saranno mai.
Ho apprezzato la vostra disponibilità a scambiare due parole con tutti, a dare un consiglio o a fare anche solo una sana risata.

Se penso alla fatica e all'impegno che avete messo nell'organizzare una giornata così, per tutti, arrivo alla conclusione che siete veramente "matti".
Sarà stata la voglia di stare insieme, di conoscere nuove persone, di scambiare esperienze, di chiaccherare di questa affascinante e maledetta Ducati che tutti sentiamo dentro.
Non lo so.

Ma il calore umano, e il cuore che ci avete messo sono un patrimonio che veramente pochi possono vantare e che vi mettono davanti anni luce a tanti che parlano e basta.

Cordialmente
Multimario - Padova,
prossimo multistradista che non mancherà di ripassare a Mantova per salutarvi.





Alla ricerca del tempo ... perduto

Skipe: Multimario