MULTIforum Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada

Cattive abitudini...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gardello
    Post: 6.502
    Registrato il: 24/05/2004
    Città: BERGAMO
    MULTIfriend
    00 09/07/2004 17:39
    non so voi...ma da quando ho la multi, ogni volta che innesto la prima, poi mi ritrovo automaticamente su una ruota...


    Ora, il dilemma è: visto che non sono un asso del monruota spesso non riesco a innestare in tempo la 2a e la moto ricade piuttosto pesdantemente al suolo...[SM=x52790]

    Tutto ciò sospetto non facci abene alla mia bimba...

    ditemi un po' a che danni posso andare incontro così la pianto...




    ____________

    La frizione è un piacere. Se non è a secco,che piacere è? [SM=x52781]
    on Flickr: www.flickr.com/photos/gardello

    POWER RANGER? [SM=x52784]
  • OFFLINE
    alex@ferro
    Post: 280
    Registrato il: 06/08/2003
    Città: CASSANO MAGNAGO
    MULTIfriend
    00 10/07/2004 09:49

    Potrebbero soffrirne un po' i paraoli delle forcelle...




    --------------------------------------------------
    Desmopresidente del 100hp
    Powered by www.motociclignoranti.com
  • OFFLINE
    miky750
    Post: 13.339
    Registrato il: 25/02/2001
    MULTIstaff | Portinaia
    00 10/07/2004 12:45
    paraoli e cuscinetti di sterzo potrebbero non essere proprio felicissimi... [SM=x52787]

    unica soluzione...quando sei in penna metti la seconda senza frizione e continua la leva...[SM=x52771] [SM=x52773]



    comunque anche io sono piu' le volte che parto in penna che quelle che parto normale!Deve esserci un problema alla moto!! [SM=x52770] Quindi ritengo giusto che tutti i punti che rischiamo di perdere a causa di questo DIFETTO ([SM=x52777]) ci vengano restituiti dalla Ducati... [SM=x52778]




  • OFFLINE
    moris131
    Post: 9.713
    Registrato il: 25/11/2003
    Città: PERUGIA
    MULTIfriend
    00 10/07/2004 13:05
    Miky...

    Quindi ritengo giusto che tutti i punti che rischiamo di perdere a causa di questo DIFETTO () ci vengano restituiti dalla Ducati...



    Questa si che è una grande idea...
    Facciamo scrivere dall'avvocato?[SM=x52774] [SM=x52774]





  • OFFLINE
    gasoliodreams
    Post: 299
    Registrato il: 09/06/2004
    Città: FINO MORNASCO
    MULTIfriend
    00 10/07/2004 14:31
    Penso che sia un problema del pilota.
    Più precisamente del polso destro......io per ovviare a
    questo "difetto" ho subito un operazione......che consiste
    nell'accorciamento dei tendini del braccio....questo m'impedisce
    di ruotare completamente la monopola del gas.[SM=x52786]
    Ma non la consiglio....è molto dolorosa e costosa![SM=x52792]
    In alternativa potresti scrivere in Ducati, chiedendogli
    di eleborare un software della centralina adatto alla tua manetta.[SM=x52787] [SM=x52787]
    L'ultima soluzione, se sei pratico del " fai da te".....prendi
    un martello e un chiodo d'acciaio( se no s'arruginisce)
    posiziona il chiodo sul comando del gas.....inizia
    a martellare violentemente finchè il chiodo non è entrato conpletamente.....[SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]

    [Modificato da gasoliodreams 10/07/2004 14.35]





  • OFFLINE
    jactb
    Post: 261
    Registrato il: 18/12/2003
    MULTIfriend
    00 10/07/2004 22:22
    Re:

    Scritto da: miky750 10/07/2004 12.45
    paraoli e cuscinetti di sterzo potrebbero non essere proprio felicissimi... [SM=x52787]

    unica soluzione...quando sei in penna metti la seconda senza frizione e continua la leva...[SM=x52771] [SM=x52773]



    comunque anche io sono piu' le volte che parto in penna che quelle che parto normale!Deve esserci un problema alla moto!! [SM=x52770] Quindi ritengo giusto che tutti i punti che rischiamo di perdere a causa di questo DIFETTO ([SM=x52777]) ci vengano restituiti dalla Ducati... [SM=x52778]



    ah, ah, ah, buona questa!! Peccato che con tutti i problemi che hanno da risolvere[SM=x52790] , ed i risultati che ottengono[SM=x52781] , fai prima a convincere la pula che è così che va guidata!!!![SM=x52786] [SM=x52779] [SM=x52779]
  • OFFLINE
    THN
    Post: 920
    Registrato il: 14/04/2003
    Città: FIRENZE
    MULTIfriend
    00 11/07/2004 12:27
    Multistrada versione 2005.... facciamole noi!

    Al Salone di Monaco la Ducati presenterà il nuovo SS, aggiornamenti sulle
    versioni Super Bike e sembra un MTS 620.

    Se per magia fosse voi a decidere che versioni mettere in produzione del
    Multistrada cosa presentereste?

    Io farei un
    MTS 620: motore 620 ma con radiatore dell'olio, una sella più bassa, doppio
    forcellone posteriore nella sola versione Dark
    MTS 1000 DS: non toccherei nulla se non i miglioramenti da noi richiesti:
    cavalletto, vibrazioni, livello benzina e una versione Dark con cerchioni e
    telaio antracite
    MTS 1000 S: motore 1000 a 3 valvole raffreddato a liquido, particolari in
    carbonio
    MTS 1000 R: motore 1000 a 4 valvole, particolari in carbonio, pinza freno ad
    attacco radiale, pedane rialzate, cerchioni forgiati in alluminio, un
    assetto leggeremnmte più limitato nell'escursione e un collettore
    orizzontale che passa sotto e non di lato ...in poche parole un
    ipersupermotard





    DUCATI: SS SPO 944cc 95'
    VESPA: 50L 69'
    VESPA: PX 125 ARCOBALENO 83'
    ATALA: GRAZIELLA 74'