Ragazzi, vi dò un pò di notizie...
Mi sono informato parecchio, e ho parlato con i tecnici della Patrol Line, che lo producono. Anche loro sono rimasti basiti dal fatto che l'antifurto non blocchi il motore! ne quello DP ne il loro hps 545/8 che sono identici come già detto... Il fatto sembra, sia stata una scelta di ducati, che avrebbe avuto problemi di affidabilità. Allora ha disconesso i cavi sull'impianto originale della moto, affinchè non vi sia blocco motore. Infatti le centraline dell'antifurto hanno sia la funzione che le uscite cavi. Il connettore sulla moto, ha i cavi relativi al blocco motore, ma probabilmente finiscono in niente... Tra l'latro quei cavi, non compaiono nenache sugli schemi elettrici della moto! Cmq i tecnici, mi hanno detto che quando erano andati a bologna a predisporre il tutto, il blocco motore c'era, ma poi deve essere stato modificato appunto da ducati a loro insaputa. Io ho montato il hps 548, cablato io, e ho collegato le scite del blocco motore, anzichè al cablaggio originale, ad un punto che inibisce il funzionamento della moto, e voilà... il blocco motore funziona perfettamente!
Per quel che riguarda il pin, anche a me dava lo stesso problema, nonsi riesce ad inserire. Probabilmente perchè il key on/off della mts è lento. Io l'ho fatto con un filo volante direttamente sul cablaggio dell'antifurto, e funziona perfettamente. Ora voglio fargli una modifica, un pulsante e un diodo sotto la sella, per inviare il pin rdirettamente all'antifurto, senza il key on della moto.