pedroju, 26/09/2011 09.10:riporto su il treath.....
Phase2S4, 26/09/2011 10.14:Ho letto un po' in giro di questa pista e chi c'è stato a girarci in auto (e qualche test in moto) dice che è molto corta e pericolosa, in particolare per le moto in quanto ci sono i guard rail molto vicino alla pista e zero vie di fuga... Ancora non credo sia omologata per le moto... Qui un video ... http://www.youtube.com/watch?v=98CODmtacEM&feature=related pedroju, 26/09/2011 09.10:riporto su il treath..... Un up al Thread (non treath che vuol dire minaccia ) dopo neanche 9h mi sembra un po' eccessivo...
Phase2S4, 26/09/2011 10.14:Ho letto un po' in giro di questa pista e chi c'è stato a girarci in auto (e qualche test in moto) dice che è molto corta e pericolosa, in particolare per le moto in quanto ci sono i guard rail molto vicino alla pista e zero vie di fuga... Ancora non credo sia omologata per le moto... Qui un video ... http://www.youtube.com/watch?v=98CODmtacEM&feature=related
moris131, 26/09/2011 12.02:Evidentemente è intenzione dei progettisti farci girare solo le auto vista la quantità di guard-rail installata. Io inzio il giro e alla curva 3 già metto in pausa e me ne torno al box... L'inizio del guard-rail in piena tangente dell'uscita di curva è da "temerari" (anche in auto secondo me...)
zanibo, 26/09/2011 13.44: quoto sia te che Phase appena vista la curva mi è corso un brividino lungo la schiena Se dovesse rimanere così, spero sinceramente che non aprano mai alle moto: guardrail ovunque, pista stretta e senza vie di fuga... Per darvi un parametro di cosa serve per correre in sicurezza con una moto: Adria, che comincia ad essere un discreto circuito nazionale (soprattutto per auto), non ha l'omologazione FIM per le gare in moto (solo scooter... che non sono moto); il motivo esatto non lo conosco, ma dubito che sia una volontà della proprietà