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paracalore che tocca terra...

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    solovino
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    Città: MONTEFORTE D'ALPONE
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    00 16/05/2011 21:36
    ciao ragazzi... una domanda che vorrei fare un po' a tutti... [SM=x52774] .. è normale che il paracalore della marmitta, continui a grattare per terra in curva... [SM=x52794] .. prima o poi mi sa che si stacca.. [SM=x52792]
    non capisco se è deformato... o mettendo la no kat della miv si è abbassato...
    succede pure a voi..? [SM=x52785] [SM=x52785]




    acqua... cosa è..?
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    Pav82
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    Città: CARPI
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    00 16/05/2011 21:39
    col nokat qualcosa si sposta ma per toccare il paracalore...devi fare delle belle pieghe! [SM=x52773]
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    MarcoMTS
    Post: 3.983
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    Città: FANO ADRIANO
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    00 16/05/2011 21:46

    Con il no-kat DP da 50 alla prima vera curva che feci.....sgraaaaaaaaatttttttt......... [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52777] mi c@g@i addosso [SM=x52774] [SM=x52796] , appena tornato a casa.......tolsi subito il paracalore [SM=x52774] , ma poi continuai a grattare continuamente il no-kat [SM=x52774] al punto che era diventato piatto [SM=x52774] [SM=x52788] [SM=x52787]

    Con un pezzo ufficiale DUCATI [SM=x52774] secondo me è davvero ingiustificabile [SM=x52774] [SM=x52789] [SM=x52794] oltrechè pericoloso [SM=x52774] [SM=x52789] [SM=x52794] [SM=x52796] [SM=x52797]

    Io poi c'avevo fatto l'abitudine [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]






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    solovino
    Post: 232
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    Città: MONTEFORTE D'ALPONE
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    00 16/05/2011 22:52
    .. si piego.. ma non mi pare di fare curve come in pista.. è questo che mi lascia perplesso... manca ancora qualche mm a fine gomma,,, [SM=x52784]




    acqua... cosa è..?
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    bat.folo
    Post: 6.083
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    00 16/05/2011 23:06
    Per averlo toccato io che sono un fermone, significa che è davvero facile!!! [SM=x52771] [SM=x52771]




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    multirenzo
    Post: 8.019
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    00 16/05/2011 23:18
    Non è possibile........avete di sicuro dei problemi con l'assetto.
    Prima di toccare il tubo del nokat piegando a destra si gratta la pedivella.




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    MarcoMTS
    Post: 3.983
    Registrato il: 26/10/2006
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    00 16/05/2011 23:22
    Re:
    multirenzo, 16/05/2011 23.18:

    Non è possibile........avete di sicuro dei problemi con l'assetto.
    Prima di toccare il tubo del nokat piegando a destra si gratta la pedivella.




    Io sulla 1.100 anche senza no-kat avevo strisciato il paracalore senza strisciare la pedalina [SM=x52788] [SM=x52788] , poi col no-kat era un continuo, anzi anche senza paracalore il no-kat era diventato piatto [SM=x52774] [SM=x52788] [SM=x52789] , secondo me è un errore di progettazione del no-kat DP da 50 mm [SM=x52774] [SM=x52789] [SM=x52794] [SM=x52797]









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    GasGas81
    Post: 1.150
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    00 16/05/2011 23:26
    Re:
    multirenzo, 16/05/2011 23.18:

    Non è possibile........avete di sicuro dei problemi con l'assetto.
    Prima di toccare il tubo del nokat piegando a destra si gratta la pedivella.



    [SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789]
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    multirenzo
    Post: 8.019
    Registrato il: 22/11/2006
    Città: GENOVA
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    00 16/05/2011 23:28
    Re: Re:
    MarcoMTS, 16/05/2011 23.22:




    Io sulla 1.100 anche senza no-kat avevo strisciato il paracalore senza strisciare la pedalina [SM=x52788] [SM=x52788] , poi col no-kat era un continuo, anzi anche senza paracalore il no-kat era diventato piatto [SM=x52774] [SM=x52788] [SM=x52789] , secondo me è un errore di progettazione del no-kat DP da 50 mm [SM=x52774] [SM=x52789] [SM=x52794] [SM=x52797]









    Ok. Il nokat DP non lo conosco.
    Il mio è ARROW (per 1100) da 45 e una delle caratteristiche del tubo orizzontale è che scende dal cilindro molto verticale e passa di fianco molto vicino al block motore.







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    LEVAR
    Post: 1.146
    Registrato il: 07/04/2006
    Città: CONSELICE
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    00 17/05/2011 06:45
    Sicuramente è un particolare riuscito male, però non è che sei un pò basso a precarico molla mono? prova di dare 2 giri e vedi se la situazione migliora e soprattutto se la guida ne beneficia




    Levar...
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    multimarco
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    Città: USMATE VELATE
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    00 17/05/2011 08:07
    Bè in non vado in pista eppure sono di un certo peso [SM=x52791] e non ho mai toccato il paracalore sia sul 1000 che sul 1100 quindi per me c'è qualcosa di storto oppure dovete smetterla di usare il flessibile [SM=x52778]




    &
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    reghes
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    Città: JERAGO CON ORAGO
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    00 17/05/2011 10:01
    Il nokat Qd da 45mm che monto non ha gli attacchi per il paracalore, ma in quella zona è bello limato, merito di Liuck dal quale l'ho comprato, io me lo sogno!
    Ma a te tocca viaggiando in due o da solo? Non può essere una questione di peso o di regolazione sballata del mono?
    Perchè ormai la mia gomma dietro è a pochi mm dalla chiusura, ma da lì a toccare il nokat ce ne vuole, anche questo passa molto vicino al motore.
    [SM=x52783]
    [Modificato da reghes 17/05/2011 10:03]




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    multilin
    Post: 1.592
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    Città: MORANO SUL PO
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    00 17/05/2011 11:59
    Anche a me è successo con quello originale ,ero in 2 con mono molto morbido e ho toccato!Regolato il mono mai più toccato




    Multistrada 1100 My2008 Rossa INVENDIBILE
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    multistrangola
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    00 17/05/2011 13:48
    se sei da solo e tocchi molto facilmente devi far rivedere le quote perchè la moto è bassa o il mono ha smesso di funzionare....

    se sei in due indurisci il precarico.....




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    bat.folo
    Post: 6.083
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    00 17/05/2011 21:12
    Re:
    multilin, 17/05/2011 11.59:

    Anche a me è successo con quello originale ,ero in 2 con mono molto morbido e ho toccato!Regolato il mono mai più toccato



    Idem!!! [SM=x52767]





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    solovino
    Post: 232
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    00 17/05/2011 21:40
    ..io sono piccolo.. brutto... e cattivo.... [SM=x52786] [SM=x52786] il mono dietro ha già 6 chick.. e anche l'anteriore ha 4 e 2... secondo me ha una curvatura anomala.... [SM=x52785] [SM=x52785] comunque grazie x le risposte.. sarà una cosa imprevista in progettazione.... [SM=x52792]




    acqua... cosa è..?
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    LEVAR
    Post: 1.146
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    Città: CONSELICE
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    00 18/05/2011 06:42
    Re:
    solovino, 17/05/2011 21.40:

    ..io sono piccolo.. brutto... e cattivo.... [SM=x52786] [SM=x52786] il mono dietro ha già 6 chick.. e anche l'anteriore ha 4 e 2... secondo me ha una curvatura anomala.... [SM=x52785] [SM=x52785] comunque grazie x le risposte.. sarà una cosa imprevista in progettazione.... [SM=x52792]




    Ma con i clic regoli i freni non il precarico, devi agire sul pomellone sopra la frizione.
    Non è che il mono è un pò andato? Se hai lo showa potrebbe essere mentre se hai l'ohlins non credo visto che è un mulo




    Levar...
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    multilisi73
    Post: 12
    Registrato il: 10/04/2011
    Città: TRENTO
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    00 16/06/2011 12:30
    per me è diventato normalità purtroppo, colpa del mono arrivato alla frutta....rassegnati a cambiarlo [SM=x52792]
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    FabioGabriele
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    00 16/03/2014 23:09
    è tutto nella norma...fino a quando....
    ciao ragazzi per me è stata normale amministrazione sin dal primo giorno... paracalore a terra e sui curvoni veloci con un po di scintille...e leva del freno consumata fino a metà gommino...

    il problema si è presentato quando, preso dalla scimmia del paracalore e delle scintille, ho curvato dal lato opposto...

    il cavalletto!!!!mi ha sollevato il posteriore in curva impuntandosi sull'asfalto, riatterrando il posteriore ha iniziato a pompare mandandomi a mezzo metro dalla sella prendendomi a schiaffi nel [SM=x52778] !!!

    vi diro da quella mattina mi sento un po più sicuro nelle curve a destra...
    chissà perché???
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    solovino
    Post: 232
    Registrato il: 03/02/2009
    Città: MONTEFORTE D'ALPONE
    MULTIfriend
    00 17/03/2014 06:43
    Azzz...... Levar .. hai rischiato molto.. ed hai consumato 1° Jolly culo... [SM=x52783] [SM=x52783] e mi auguro che a tutti noi ci siano numerosissimi Jolly culo.. [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52777]




    acqua... cosa è..?
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