ponpone 72, 06/04/2011 22.38:a me è successo, a quanti km non me lo ricordo.....mi pare sui 3000. Perdeva il rocchetto che si innestava nella testa,all'inizio anche a me pareva perdesse dalla guarnizione poi attentamente ho notato che il liquido scendeva sulla testa incanalandosi nella guarnizione.spero che sia anche per te lo stesso,si risolve in poco tempo ....ricambi permettendo
carloMT1200, 08/04/2011 07.59: Esattamente la stessa cosa di pompone è successa a me. ho messo del silicone per alte temperature e rimontato. da allora tutto ok...(aprii una discussione in merito con le foto....se non ricordo male si chiamava "perdita acqua" o qualcosa del genere)
Vikingo., 08/04/2011 08.54: Quoto , se riesci ad inserire delle foto che indicano bene il punto incriminato è possibile che tu sia d'aiuto a molti altri che avessero lo stesso problema. Un consiglio, in questi casi è meglio la pasta rossa (formaguarnizioni) rispetto al silicone.
Lord Kasko, 08/04/2011 08.29:Ecco uno dei pregi del raffreddamento ad aria...
isle_of_man, 26/04/2011 19.29:Simo, chiamiamolo con il suo nome "raccordo", rocchetto mi sa di filo da cucire, scusa Allora, puoi cambiare meccanico? Si? Vai da lui. Non puoi o vuoi cambiarlo? Chiama in Ducati e raccontagli le str.. ehm, stupidaggini che ti ha detto il meccanico, è ora di finirla di farsi prendere per il da questa gente. Ducati ci sta mettendo moltissimo impegno a dare ai suoi clienti un prodotto privo di difetti, se però questi soggetti vanificano i loro sforzi non ci sto . Comunque fatti sentire in Ducati, è sempre la cosa migliore. Lamps