Dall’esterno, i risers del 1100 sembrano identici al 1000. Pero’ il rialzo circolare presente sulla piastra di sterzo e’ piu’ alto rispetto a quello rettangolare presente sul 1000. Quindi, volendo avere la stessa altezza finale del manubrio tra le due versioni, credo che i risers per 1110 vadano fatti alcuni mm piu’ bassi.
- Quindi prima misura: altezza del rialzo circolare
- Come conferma, avrei bisogno dell’interasse tra i due risers da centro foro a centro foro (nel 1000 e’ 80mm, non dovrebbe cambiare). Senza smontare i risers, con un calibro mi basta sapere se la distanza tra i due risers alla base e’ di 60mm.
- Poi mi servirebbe una foto dei risers smontati e della loro sede sulla piastra sterzo. Questo per capire se la vite di attacco alla piastra puo’ restare come quella del 1000 o deve essere diversa, e soprattutto per capire come avviene l’unione con i silent block presenti nella piastra.
Magari chi ha il manuale d’officina del 1100 puo’ postare qualche foto o disegno da li’.
Attendo fiducioso ! Emiliano