mimopaloma, 01/09/2010 20.31:Ciao ragazzi... ecco il mio piccolo problema: volevo regolare il freno posteriore, e fin qui, tutto ok! allento il dado di 10 sotto la leva, avvito un pò la brugola di 4 e come x magia la leva si alza...! che bello penso, poi però mi accorgo che è più alta si, ma per pompare c'è da spingere di più, più corsa per intenderci, allora vado alla seconda regolazione (come da manuale), quella sull'astina della pompa... ma porca vacca non riesco ad allentare il dado, stretto all'inverosimile, quasi l'ho spalato! ma qualcuno di voi, ce l'ha fatta?!
(fino), 01/09/2010 23.45:raga occhio che il problema non è tanto la corsa del pedale quanto la difficoltà a spurgare l'aria dal circuito........ in teoria bisgognerebbe non solo smontare la pinza ma anche tutti gli agganci del cavo in treccia e portare la pinza al di sopra della centralina ABS .... e diventa un lavoro mica da ridere fino
yosemite_sam, 03/09/2010 17.51: Bene, la porto dal mecca che è meglio!