Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MULTIforum Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada

Nuovo software per ottimizzazione ai bassi regimi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Flute.
    Post: 1.265
    Registrato il: 07/09/2010
    Città: PADOVA
    MULTIfriend
    00 25/10/2010 17:17
    Re:
    Dbshow, 24/10/2010 23.22:

    Confermo che con l aggiornamento si risolve il problema della zoppia in modalità' touring ed urban....ho notato anch io che il consumo e' aumentato considerevolmente passando dai 16 ai 14, c e' da dire che i pochi fortunati che hanno ricevuto l aggiornamento non hanno ancora la versione definitiva che verra' rilasciata più avanti, magari risolvendo il problema consumi...




    allora mi sa che avevo visto giusto... hanno ingrassato di brutto per evitare l'on-off, a scapito ovviamente dei consumi.

    pazienza, meglio 1 - 1,5 km/lt in meno che quello scalciare continuo... e comunque mi sembra migliorata anche in alto, forse senti meno il calcio di coppia ma è molto regolare.

    in definitiva, a me "me piase!"





    -----------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    tomgior
    Post: 161
    Registrato il: 16/03/2004
    Città: POMEZIA
    MULTIfriend
    00 26/10/2010 09:12
    Ma a Roma qualcuno è riuscito a fare questo aggiornamento?
  • OFFLINE
    kOoLiNuS
    Post: 42
    Registrato il: 22/10/2010
    Città: BARI
    MULTIfriend
    00 04/11/2010 18:29
    Re:
    Nikoguarenti, 25/10/2010 15.20:

    A proposito di aumento consumi, ho montato il Termignoni completo con centralina DP e filtro, i consumi sono decisamente cambiati! Più che altro è che cambiando centralina sono ricomparsi quei piccoli problemini di erogazione che gli aggiornamenti mi avevano eliminato; ora vedrò di chiedere all'ispettore se ha modo di aggiornare anche la centralina racing!



    A me risulta che su almeno 1 moto con il Termignoni in titanio (quelo lungo, non so quale sia nel catalogo Ducati) l'aggiornamento alla centralina "racing" sia stato fatto. Non so se in fabbrica con invio del pezzo allo Store o tramite ispettore.






    --
    Monster 1200S – Liquid grey (2018)
  • OFFLINE
    kOoLiNuS
    Post: 42
    Registrato il: 22/10/2010
    Città: BARI
    MULTIfriend
    00 04/11/2010 18:32
    Re:
    Flute., 23/10/2010 15.05:


    Un'altra cosa che ho notato col nuovo aggiornamento ( che comprende anche il cruscotto) é che l'indicatore carburante segna meno di quello che dovrebbe.
    Mentre prima dell'aggiornamento quando lampeggiava con una tacca mancava circa 1 lt di benzina, adesso ne mancano circa 2.



    Mi pare sensato che abbiano provato a dare più margine alla riserva ... mediamente il "rosso" su altre moto equivale a 2/3 litri in modo da riuscire a fare 40/60 km prima di rimanere a secco ...





    --
    Monster 1200S – Liquid grey (2018)
  • Nikoguarenti
    00 04/11/2010 18:37
    kOoLiNuS, 04/11/2010 18.29:

    Nikoguarenti, 25/10/2010 15.20:

    A proposito di aumento consumi, ho montato il Termignoni completo con centralina DP e filtro, i consumi sono decisamente cambiati! Più che altro è che cambiando centralina sono ricomparsi quei piccoli problemini di erogazione che gli aggiornamenti mi avevano eliminato; ora vedrò di chiedere all'ispettore se ha modo di aggiornare anche la centralina racing!



    A me risulta che su almeno 1 moto con il Termignoni in titanio (quelo lungo, non so quale sia nel catalogo Ducati) l'aggiornamento alla centralina "racing" sia stato fatto. Non so se in fabbrica con invio del pezzo allo Store o tramite ispettore.




    E' quello, ora vedo cosa mi dicono.
10