Nikoguarenti, 11/02/2013 15:39:Montata anch'io a novembre, fantastica e poi l'antisaltellamento funziona davvero. Quando butti giù le marce senti pulsare la leva e godi come un !
frenky1200, 14/07/2015 21:13:Io ho preso il kit bursi per il 1100 evo e vorrei sfatare il mito di chi sosteneva che l elettronica ne risenta oppure si presentino delle anomalie...la moto va che è una bomba...ovviamente il tutto deve essere montato da un meccanico capace, e poi bisogna aggiungere 250-300 euro per il il lavoro ai 1400 e rotti della frizione...io lo rifarei ma ammetto che sia da malati di mente
Alessandro@MULTI, 06/09/2012 23:17:Oggi mi sono accordato con Bursi per fare da "cavia" Mi smonta la frizione e mi monta quella dell' 848 Gliela porto il 18 settembre Vi faro' sapere Ps magari al raduno nazionale mi sentirete sferragliare
Alessandro@MULTI, 21/09/2012 23:05: E' fattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Nessun intoppo. Montato kit Bursi Evolution con spingidisco 4 molle racing. Provata subito. Una goduria! E che sound!! Per chi fosse interessato, posso fornire i contatti. Dite che vi manda Alle di Modena e vi fara' un lavoro a regola d'arte... 1400€ pacchetto completo con carter anodizzato, coprifrizione a vostra scelta, IVA e montaggio compresi. Ho girato fino ad adesso e ora e' troppo buio per fare foto...cmq e' bellissimaaaaa
frenky1200, 7/16/2015 11:17 AM:Frankie se hai bisogno ti porto dal meccanico dove l ho montata...per ovvie ragioni avendolo già fatto sulla mia e avendo testato il tutto senza il minimo problema parte già in vantaggio...il costo come dicevo sopra sarebbe 1480 più il montaggio l unico sconto ricevuto è stato quello di togliere gli 80 euro dai 1480 , quindi alla fine della fiera starai sui 1700 euro più euro meno...
multiumberto, 16/07/2015 11:20:anche se non condivido passarre a secco.. vi do una dritta un buon meccanico con un tornietto da officina potrebbe montare la frizione a secco\antisaltellamento comune ricambio 898 1098 1198 di varie marche stm\evr\bursi\ecc partendo da 300\400 euro in su semplicemete creando due distanziali\bussole ad oc ed una flangietta porta corteco.. il tutto si differenzia per l'attacco al cambio e poco altro..
frankye80, 27/08/2015 20:16:Ragazzi sto per ordinare... Vorrei un ultimo consiglio... Lo stacco della frizione come cambia dopo? Mi spiego: stacca subito nel senso che ogni volta devo spremere la leva della frizione fino in fondo oppure la cambiata rimane più o meno alla stessa altezza? Poi dubbio amletico... Carter in alluminio nero.... Oppure Carter in magnesio color magnesio appunto Differenza 150€....
frankye80, 27/08/2015 21:49:Alessandro grazie mille come sempre...!! Mi hanno detto alcuni che l'hanno montata su Diavel di essersi pentiti perché staccava subito e non gli piaceva molto... Facendomi capire che dovevi tirare a fondo sempre la leva e quindi mi sembrava un poco una ca..ta . Ma questa cosa della leva che diminuisce drasticamente non me l'hanno mica detta!! quindi praticamente si agevola la cambiata più che complicarla... Grande mi hai tolto il dubbio... Unica cosa.. Ma tu ha messo anche un attuatori maggiorato? Ho chiesto a Bursi ma mi ha detto di provare prima senza e poi cambiarlo... Però prendendolo insieme alla frizione è davvero un prezzacio... Quello da 30 Il carter in magnesio o meno è colpa di Silvio, di Bursi, mi ha messo la pulce nell'orecchio... È molto Racing ma devo dire che nero si sposa meglio con la nostra moto...