Sottopongo a chi ha voglia di dire la sua la seguente questione:
Dopo mesi di ricerche, forse ho trovato una HM S 2007 che marca sul cruscotto 5000 km.
Il prezzo è mooolto interessante.
Il mezzo monta almeno 1500 Euro di pezzi after market, però mancano:
I corrispondenti pezzi originali;
Le fiancatine posteriori;
Le pedane passeggero.
Il venditore ha segnalato da subito che la moto ha subito una lieve strusciata sull'asfalto. La si nota sul cerchio anteriore, sul parastelo sx e sul paramano sx. Il tutto sembra di lieve entità, da prova personale su strada la moto viaggia dritta, frena bene, il manubrio è dritto.
Inutile aggiungere che la moto mi
abbastanza, e sto sfizio me lo vorrei finalmente togliere, visto che con la cifra in ballo potrei permettermi di tenere anche la MTS.
Secondo voi, quanto può declassarsi il valore di una moto in queste condizioni rispetto ad una equivalente con tutti i pezzi originali montati ed esente da cadute?
Esiste qualche controllo semplice da effettuare per escudere danni gravi?
Come vedete l'affiancamento MTS - HM? Mi metterei in casa un quasi doppione?
Quanto potrò eventualmente pagare un paio di fiancatine posteriori e altrettante pedane passeggero?
Quanto mi costerebbe sostituire i paramani di serie con gli specchi DP a manubrio?
Ringrazio anticipatamente, sono al corrente dell'esistenza di un forum specifico, ma considero il vostro parere quantomeno altrettanto autorevole.
Grazie