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Consiglio nokat

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    multitotto
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    00 14/03/2010 21:37
    attenzione
    io monto il leovince in questione sul 1000.
    é di buona fattura, costo accessibile, di facile montaggio, sezione come l'originale ma ha solo l'attacco della sonda lambda (x il 1100).

    quindi [SM=x52792] [SM=x52792] non puoi fare la regolazione del co
    ottimale, in quanto non ha i due attacchi delle sonde all'uscita dei rispettivi cilindri.

    ho sbagliato anch'io e mo me lo tengo...... [SM=x52792]





    http://im4.freeforumzone.it/up/48/98/854690848.jpg
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    Massi_67
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    00 14/03/2010 22:43
    Re: attenzione
    multitotto, 14/03/2010 21.37:

    io monto il leovince in questione sul 1000.
    é di buona fattura, costo accessibile, di facile montaggio, sezione come l'originale ma ha solo l'attacco della sonda lambda (x il 1100).

    quindi [SM=x52792] [SM=x52792] non puoi fare la regolazione del co
    ottimale, in quanto non ha i due attacchi delle sonde all'uscita dei rispettivi cilindri.

    ho sbagliato anch'io e mo me lo tengo...... [SM=x52792]




    Ciao,ho notato dalle foto che mi sono state inviate che questo nokat ha i tappi per la regolazione co su entrambi i cilindri.Probabilmente potrebbe essere diverso dal tuo. [SM=x52783]
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    multitotto
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    00 15/03/2010 21:41
    fortunato!!
    io l'ho comprato nuovo e mi é arrivato così [SM=x52793]
    quindi vai tranquillo [SM=x52767]





    http://im4.freeforumzone.it/up/48/98/854690848.jpg
  • marry70
    00 15/03/2010 22:59
    puoi sempre saldarci due dadini se ti servono i fori! x i due cilindri .
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    multitotto
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    00 16/03/2010 21:31
    Re:
    marry70, 15/03/2010 22.59:

    puoi sempre saldarci due dadini se ti servono i fori! x i due cilindri .




    ci ho pensato ma non so dove trovare quel tipo di "boccole" o "dadi" specifici e poi farli saldare da un amico al tig.....magari qlcuno del forum può aiutarmi





    http://im4.freeforumzone.it/up/48/98/854690848.jpg
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    multirenzo
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    00 16/03/2010 22:42
    Re: Re: attenzione
    Massi_67, 14/03/2010 22.43:




    Ciao,ho notato dalle foto che mi sono state inviate che questo nokat ha i tappi per la regolazione co su entrambi i cilindri.Probabilmente potrebbe essere diverso dal tuo. [SM=x52783]




    Scusa, non ho capito.........quel nokat di che marca è? [SM=x52788]






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    Massi_67
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    00 19/03/2010 23:38
    Re: Re: Re: attenzione
    multirenzo, 16/03/2010 22.42:




    Scusa, non ho capito.........quel nokat di che marca è? [SM=x52788]






    Questo nokat e'della leovince.Penso che il tuo dubbio riguardi gli attacchi per la regolazione del co di ogni cilindro che solitamente non ha? [SM=x52783]
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    multirenzo
    Post: 8.019
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    00 19/03/2010 23:46
    Re: Re: Re: Re: attenzione
    Massi_67, 19/03/2010 23.38:




    Questo nokat e'della leovince.Penso che il tuo dubbio riguardi gli attacchi per la regolazione del co di ogni cilindro che solitamente non ha? [SM=x52783]




    Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?




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    Massi_67
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    00 19/03/2010 23:53
    Re: Re: Re: Re: Re: attenzione
    multirenzo, 19/03/2010 23.46:




    Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?




    Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100. [SM=x52783]
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    multirenzo
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    00 19/03/2010 23:56
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: attenzione
    Massi_67, 19/03/2010 23.53:




    Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100. [SM=x52783]




    Ok, grazie.
    Attendo info. [SM=x52767]






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    00 20/03/2010 09:06
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: attenzione
    Massi_67, 19/03/2010 23.53:




    Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100. [SM=x52783]


    io ho o meglio avevo, visto che lo ho venduto a filippo nel multishop, lo stesso nokat adatto per i modelli 1000-1100 e non ha questi buchi per la regolazione del co, vi posso dire che è ben fatto e si monta in una oretta [SM=x52767]





    a Calabrian gypsy
    hihihi multimotard io c'è l'ho e tu?????
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    00 24/03/2010 22:23
    Guarda l'arrow ha l'attacco della sonda lamda sul cilindro anteriore, cioè, prima della Y. Il leovince ce l'ha dopo. Non so se è meglio prima o dopo.
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    ingegniere
    Post: 776
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    00 24/03/2010 22:26
    Dimenticavo, l'arrow i fori per la regolazione co, anche se fosse per il 1100, li ha.
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    Massi_67
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    00 29/03/2010 23:35
    Re: Re: Re: Re: Re: attenzione
    multirenzo, 19/03/2010 23.46:




    Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?




    Il nokat leovince da me acquistato e' diverso perche'gli attacchi per il controllo co su ogni cilindro sono stati saldati da chi me lo ha venduto. [SM=x52783]
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    samferrari
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    00 20/08/2010 12:25
    Ma quando parlate di CO intendete il controllo gas di scarico?
    Perchè qua non mi è obbligatorio, anzi non mi è previsto e quindi teoricamente potrei prendere anche senza fori regolazione, o no?




    MTS 1000DS 03 "Pia"
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    tatito
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    00 20/08/2010 13:33
    Re:
    samferrari, 20/08/2010 12.25:

    Ma quando parlate di CO intendete il controllo gas di scarico?
    Perchè qua non mi è obbligatorio, anzi non mi è previsto e quindi teoricamente potrei prendere anche senza fori regolazione, o no?



    si ma se devi farti fare la regolazione del CO dal mecca dove attacca le sonde se non ci sono i fori [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788]







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    gigi400
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    Città: RIMINI
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    00 24/08/2010 09:40
    Una domanda, mi sapete dire se si può montare anche con il cavalletto centrale senza modifiche ?
    Grazie
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    +damax+
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    00 19/05/2011 18:12
    Ho appena acquistato un Bursi usato. Sui collettori ci sono 3 fori filettati: 1 è per la sonda lambda e 2 vicini ai rispettivi cilindri. Ora per il foro della sonda c' è il suo bulone dedicato (io ho una 1000) mentre per i fori che credo servono per il CO non c' era nulla nella confezione. Sono andato in ferramenta ma il bulone lo dovrei portare al fabbro a scorciare al tornio. Però non so se è giusto tapparli così, qui ho letto di attacchi filettati 1/8"Gas.
    Ora non ci capisco più niente, se qualcuno mi può aiutare [SM=x52767]
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    +damax+
    Post: 629
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    Città: MASSA E COZZILE
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    00 26/05/2011 09:58
    Re:
    +damax+, 19/05/2011 18.12:

    Ho appena acquistato un Bursi usato. Sui collettori ci sono 3 fori filettati: 1 è per la sonda lambda e 2 vicini ai rispettivi cilindri. Ora per il foro della sonda c' è il suo bulone dedicato (io ho una 1000) mentre per i fori che credo servono per il CO non c' era nulla nella confezione. Sono andato in ferramenta ma il bulone lo dovrei portare al fabbro a scorciare al tornio. Però non so se è giusto tapparli così, qui ho letto di attacchi filettati 1/8"Gas.
    Ora non ci capisco più niente, se qualcuno mi può aiutare [SM=x52767]



    Aiutooooo [SM=x52792]
    (non volevo aprire un' altra discussione)

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    aced79
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    00 26/05/2011 23:21
    Guarda io non ho ancora la moto sottomano purtroppo (ma è questione di giorni [SM=x52782] ) però prova a vedere come è sullo scarico originale. Se anche su quello ci sono i tappi ce li devi mettere anche tu altrimenti ci dovrebbe essere la sonda dentro ma da quanto ho capito il 1000ds non ce l'ha. Prova a smontare i tappi dal collettore originale e montali in quello nokat, la misura dovrebbe essere la stessa cioè 1/8 gas...Anche per me togliere il catalizzatore sarà una delle mie priorità e volevo mettere su il leovince perchè ho già acqustato scarichi di questa marca e sono ottimi, peccato per il discorso dei dadi da saldare anche se non è la fine del mondo...
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