multitotto, 14/03/2010 21.37:io monto il leovince in questione sul 1000. é di buona fattura, costo accessibile, di facile montaggio, sezione come l'originale ma ha solo l'attacco della sonda lambda (x il 1100). quindi non puoi fare la regolazione del co ottimale, in quanto non ha i due attacchi delle sonde all'uscita dei rispettivi cilindri. ho sbagliato anch'io e mo me lo tengo......
marry70, 15/03/2010 22.59:puoi sempre saldarci due dadini se ti servono i fori! x i due cilindri .
Massi_67, 14/03/2010 22.43: Ciao,ho notato dalle foto che mi sono state inviate che questo nokat ha i tappi per la regolazione co su entrambi i cilindri.Probabilmente potrebbe essere diverso dal tuo.
multirenzo, 16/03/2010 22.42: Scusa, non ho capito.........quel nokat di che marca è?
Massi_67, 19/03/2010 23.38: Questo nokat e'della leovince.Penso che il tuo dubbio riguardi gli attacchi per la regolazione del co di ogni cilindro che solitamente non ha?
multirenzo, 19/03/2010 23.46: Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?
Massi_67, 19/03/2010 23.53: Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100.
samferrari, 20/08/2010 12.25:Ma quando parlate di CO intendete il controllo gas di scarico? Perchè qua non mi è obbligatorio, anzi non mi è previsto e quindi teoricamente potrei prendere anche senza fori regolazione, o no?
+damax+, 19/05/2011 18.12:Ho appena acquistato un Bursi usato. Sui collettori ci sono 3 fori filettati: 1 è per la sonda lambda e 2 vicini ai rispettivi cilindri. Ora per il foro della sonda c' è il suo bulone dedicato (io ho una 1000) mentre per i fori che credo servono per il CO non c' era nulla nella confezione. Sono andato in ferramenta ma il bulone lo dovrei portare al fabbro a scorciare al tornio. Però non so se è giusto tapparli così, qui ho letto di attacchi filettati 1/8"Gas. Ora non ci capisco più niente, se qualcuno mi può aiutare