Waitowski, 30/01/2010 12.44:9500 € per un monocilindrico non è poco in effetti.
glock@, 01/02/2010 15.16: io dico che è fantastica, ho provato il 690 del 2007 e già per quello stavo per fare una pazzia ........
pacioccone66, 30/01/2010 12.55: già, con meno ci compri la Iper796
multimarco, 05/02/2010 8.54: Sì....peccato che le sospensioni del Duke l'hyper796 se le sogna. La Duke II che hanno fregato a mio frate aveva le sospensioni migliori della mia multi1100S ....che non è poco Questa sicuramente rispecchierà la precedente cioè sella di legno (ma siete abituati alle multi 2003-2004) e sopratutto vibre da pauraaa ,ma che Dato che la multi non la fanno più ,perchè la 1200 non la considero una Multistrada ,questa K potrebbe essere l'eventuale sostituta Tenete presente che in accelerazione il 690 normale va quasi uguale alla multi1000 ,in rettilineo non me ne frega una cippa lippa ,se devo comprare una moto per andare diritto mi prendo un'harley
marcoscheggia, 05/02/2010 9.35: Se dovessi prendere una fun bike la preferirei anche all'Hyper 1100s
marcoscheggia, 05/02/2010 9.35: Quoto ah sul fronte vibrazioni hanno fatto dei passi lunghissimi in avanti rispetto ai "vecchi" 640. Se dovessi prendere una fun bike la preferirei anche all'Hyper 1100s
Waitowski, 06/02/2010 11.15: Proprio perchè ho provato l' hyper 1100s ( gran moto ! ) questa mi attira: sono 30 Kg in meno. Quando freni e quando curvi li senti. Ha la gomma dietro da 160 e non da 180; avrei preferito il 180 ( perchè sono abituato a quelle; se han messo la 160 un motivo ci sarà ).
(fino), 12/02/2010 23.32: Marco vacci piano col Lambrusco ...e cmq non c'è storia sul motore i bicilindirci ducati 2v raffreddati aria/olio perdono 2-0 paragonati ai bicilindrici KTM (4v raff. liduido)...
marcoscheggia, 13/02/2010 9.36: Per caso sai com'è messo il Tomarlo ?