skyjet83, 08/09/2009 17.21:
Ingarssare?? pensavo gli arrivasse troppa benzina a dire il vero.
Cmq grazie per il consiglio, provo...
per il minimo un bel co regolato bene dovrebbe risolvere.
finalmente ho provato la moto dopo il tagliando (quindi fatto co) e provando la mappa che mi sembrava più consona tra quelle che mi ha passato lorendrum (che ringrazio), cioè quella la cui configurazione della moto specificata era più simile alla mia.
già dopo il co fatto al tagliando la moto aveva il minimo più regolare (ed un filo più altro) e mi sembrava girare meglio (sarà stato anche l'olio fresco), ma quando ho caricato la mappa ho notato una differenza sostanziale!
la mappa che avevo io non era molto corretta probabilmente, tanto che ero riuscito a migliorarla "ad orecchio" con piccole modifiche alla tabella fatte gradualmente con parecchie prove.
però mi è sempre restata una specie di ruvidità ai bassi regimi (più della tipica ruvidità del nostro pompone) e una specie di buco attorno ai 4500 giri, che io erroneamente associavo al nokat dp da 50.
ora è fluida a tutti i regimi e riprende dai 60 all'ora in sesta senza strappi.
inoltre è sparito il buco ai medi regimi.
certamente il 100% si ottiene sul banco, però credo di essere oltre il 90% della potenzialità ora