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gommino leva cambio

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    headless
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    00 03/07/2008 17:38
    visto che mi si era rotto oggi sono passato ad acquistare il gommino nero per la leva del cambio..
    5.50 euro per un pezzo di gomma nera !! [SM=x52787]
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    multifolle
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    00 03/07/2008 17:57
    Re:
    Visto il prezzo degli altri ricambi!!!!!!!!!!!!!
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    multistrangola
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    00 03/07/2008 18:58
    io ne ho persi diversi infatti ora ci metto la bicomponente quando lo infilo




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    headless
    Post: 289
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    00 03/07/2008 19:43
    il mio si era proprio rotto, non mi sembra facile esca da solo, ho fatto fatica ad inserirlo..
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    MarcoMTS
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    00 03/07/2008 21:22

    Anche io dovevo sotituirlrlo l'anno scorso quello del cambio[SM=x52774] , ma poi ho invertito quello del cambio con quello del freno posteriore [SM=x52774] [SM=x52767] solo che tra un pò dovrò cambiarli tutti e due [SM=x52789] [SM=x52792] [SM=x52781] [SM=x52780] [SM=x52767] [SM=x52783]




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    slowbiker
    Post: 547
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    00 03/07/2008 23:12
    € 5.5 non mi sembrano davvero tanti, considerando che un gommino dura diversi anni!!
    piuttosto non esistono gommini del cambio con una mescola chiara x non imbrattare le scarpe?? ( non si puo' girare sempre con gli stivali neri!!)




    roger slowbiker

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    giu33
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    00 03/07/2008 23:30
    io l'ho perso [SM=x52777]
    Andrè ch'è la bicomponente?
    [Modificato da giu33 03/07/2008 23:30]




    ----------------------------
    Tutti in piedi sul divano!!!
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    Rootmaster
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    00 04/07/2008 00:12
    Re:
    giu33, 03/07/2008 23.30:

    io l'ho perso [SM=x52777]
    Andrè ch'è la bicomponente?



    il bicomponente è o una pasta o liquido che catalizza e secca solo una volta mescolato col suo catalizzatore e non per evaporazione del solvente come per le colle normali; quindi essendo fatto di due parti si chiama bicomponente







    "Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
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    multistrangola
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    00 04/07/2008 01:00
    Re:
    headless, 03/07/2008 19.43:

    il mio si era proprio rotto, non mi sembra facile esca da solo, ho fatto fatica ad inserirlo..




    io ho dato una "limatina" alla parte iniziale della leva [SM=x52773] [SM=x52773] per cui non bloccava più il gommino..........



    @giu33:colla a 2 componenti molto tenace e rsistente [SM=x52767]




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    desmofufo
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    00 04/07/2008 07:36
    Re:
    headless, 03/07/2008 17.38:

    visto che mi si era rotto oggi sono passato ad acquistare il gommino nero per la leva del cambio..
    5.50 euro per un pezzo di gomma nera !! [SM=x52787]


    sei stato fortunato...
    io l'ho pagato 6 euro!! [SM=x52768]


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    Lord Kasko
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    00 04/07/2008 08:15
    E cosa ne dite delle viti del cupolino? Se ben ricordo quelle che fermano il plexi costano € 2,50 cadauna! Io le ho sostituite, ho speso 1,50 montandole non originali, i dadi gommati si pagano a parte, se rinasco mi metto a fabbricar viti!




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    multimarco
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    00 04/07/2008 08:44
    Re:
    headless, 03/07/2008 17.38:

    visto che mi si era rotto oggi sono passato ad acquistare il gommino nero per la leva del cambio..
    5.50 euro per un pezzo di gomma nera !! [SM=x52787]



    Se avessi dovuto comprare la molletta di sicurezza delle pastiglie dei freni allora avresti messo una bomba in piazza [SM=x52780]
    In pratica hai pagato il viaggio del gommino [SM=x52774] dal produttore al consumatore [SM=x52777]






    &
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    masxx75
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    00 04/07/2008 14:26
    Anche io, stesso problema e stessa causa di multistrangola!!!!

    Ho dato una "limatina" alla leva del cambio e da allora il gommino non rimane più in posizione, gira e tende ad uscire dalla sede, oltre che a strapparsi.
    Colla nera e via......





    Buona strada [SM=x52769]
    "Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto."
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    alessapo
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    00 04/07/2008 14:31
    il mio è stato fissato da un meccanico che segue moto da gara con un metodo che i più definiscono tradizionalista e che altri, visto la maestria dell'applicazione, rifiutano di credere sia solo........


















































































































































    ......del fil di ferro....
    [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]
    [Modificato da alessapo 04/07/2008 14:32]




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    headless
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    00 04/07/2008 16:56
    beh se anche il semplice fil di ferro può servire ben venga !! [SM=x52767]
    l'importante è che non si rovinino le scarpe..
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    multistrangola
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    00 04/07/2008 17:03
    Re:
    headless, 04/07/2008 16.56:

    beh se anche il semplice fil di ferro può servire ben venga !! [SM=x52767]
    l'importante è che non si rovinino le scarpe..




    per questo ho preferito la colla......e poi non si chiama filo di ferro ma filo per frenature!!! [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]




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    headless
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    00 04/07/2008 17:09
    beh visto che non ho ancora limato la pedivella del cambio per ora mi posso accontentare del fissaggio normale !! [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]
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    eredi
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    00 25/10/2013 17:45
    Re:
    masxx75, 04/07/2008 14:26:

    Anche io, stesso problema e stessa causa di multistrangola!!!!

    Ho dato una "limatina" alla leva del cambio e da allora il gommino non rimane più in posizione, gira e tende ad uscire dalla sede, oltre che a strapparsi.
    Colla nera e via......





    ..domanderei due cose rispolverando questo vecchia discussione:
    1) se è stato risolto il problema della "macchia" nera sulle scarpe ( zio mucco, ho fatto appena 30 km con la mia "nuova" multi 1100 e mi trovo lo scarpone da lavoro [SM=x52770] sporco..non c'ero abituato [SM=x52786] ) e come mai la parte finale della leva dov'è inserito il gommino pur se con una forma un pò piatta, è girato in modo che il lato stretto e non quello più largo vada a contatto con la scarpa ( oppure si può spostare ma non mi sembra, oppure la mia è stata cambiata ) [SM=x52787]
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    Lord Kasko
    Post: 22.334
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    00 25/10/2013 21:22
    Re: Re:
    eredi, 25/10/2013 17:45:




    ..domanderei due cose rispolverando questo vecchia discussione:
    1) se è stato risolto il problema della "macchia" nera sulle scarpe ( zio mucco, ho fatto appena 30 km con la mia "nuova" multi 1100 e mi trovo lo scarpone da lavoro [SM=x52770] sporco..non c'ero abituato [SM=x52786] ) e come mai la parte finale della leva dov'è inserito il gommino pur se con una forma un pò piatta, è girato in modo che il lato stretto e non quello più largo vada a contatto con la scarpa ( oppure si può spostare ma non mi sembra, oppure la mia è stata cambiata ) [SM=x52787]




    La gomma in sé non perde colore, io ogni tanto pulisco anche la pedivella e le scarpe non le sporco più. Il perno orizzontale è regolabile, sulla 620 il mecca era riuscito a posizionarmelo meglio, sulla 1100S ci ho provato io ma non ci sono ancora riuscito, però non mi ci sono applicato seriamente... [SM=x52783]




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    aieie1971
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    00 25/10/2013 21:41
    io li ho limati tutti e due.. [SM=x52773] [SM=x52773] ............con due straccionate [SM=x52792] [SM=x52792] .....adesso sono un tutt'uno con le pedaline.

    NON CONSIGLIATO
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