multimarco, 11/09/2021 11:31:Non ci posso credere……1° multistrada V4S
multimarco, 13/09/2021 08:07:Per la prima volta dopo aver letto tutto e visto il video sul tubo sono d'accordo al 99% con la prova. L'1% discorde è sui dati accelerazione e ripresa....abbassando il dtc diminuiscono La grande fesseria della V4 è la sella pilota riscaldabile....devono farla raffreddabile! E sempre a proposito di sella ,dicono che per la V4 gliele fa la Shad ....mah! io ho avuto la sella della shad sullo sputer ed è stata in assoluto la sella più comoda mai avuta ,quindi che sella hanno voluto in ducati....quella più economica? tra l'altro io ho la confort che di confort non ha una cippa ,è identica all'originale ,solo un pelo più alta. E come constatato dalle misure delle moto la V4 ha la distanza sella/pedane più bassa di tutte e non di poco (la sella più alta l'ho messa per quello anche se faccio più fatica a salire)
bbbteam81, 13/09/2021 09:28: Guarda caso dopo aver detto peste e corna negli anni dei giornalisti venduti e delle riviste che non meritano di essere comprate magicamente oggi sono stati tutti bravi e imparziali
Nicolo71, 13/09/2021 13:12: Mi puzza un po' che abbiano messo la kappa sadv r con il 21 anziché una più sensata ,per una prova del genere , versione S con il 19 , di fatto l'unica che come prestazioni dinamiche equivale se non supera la v4. Poi se leggo che il cambio della Multi risulti essere il migliore mi puzza ancor di più 😀
multimarco, 13/09/2021 13:56: Dicono (non ricosrdo se nel video o sulla rivista) che loro hanno richiesto per coerenza il k con la 19 ma gli hanno fornito quella col 21 ....si vede che KTM deve spingere quella Bè il cambio della V4 è duretto ma ha 170cv anzi nei dati della prova cartacea ne ha sputati 173 comunque in 28 anni è il cambio migliore che ho avuto su una ducati (comprese quelle provate) in montagna ora i freni li uso pochissimo metto e scalo le marce a raffica .....mai successo con nessun'altra moto ,ho usato quello di KTM ma era su una motard quindi non fa testo per potenze e usi differenti ,BMW è peggio sia il boxer che il parallelo , le altre non so ,l'unica honda che potrei provare sono l'X-ADV e la goldwing ma hanno il dct
Nicolo71, 14/09/2021 13:40: Mi sembra alquanto strano che in ktm abbiamo spinto per la R per una peova di questo tipo , forse gli avevano detto che era nel deserto😀 Sul cambio , io non credo di essere un fighetto , quindi o il mio va male oltre la media e quello del 1290s sadv 2021 del mio amico va bene oltre la media oppure la prova mi puzza. Io ho trovato quella della kappa in tutte le situazioni salita , scalata a qualsiasi regime all'attacco o in relax di burro e preciso al contrario del mio , migliore del 1260 ma nettamente inferiore alla kappa.
Antonio Ventura, 14/09/2021 15:30:le prove a volte lasciano il tempo che trovano, c'è stato un periodo che qualsiasi BMW, anche la piu' cessa, era mostruosa, poi sono passati ad omaggiare le rospe austriache, ora le Ducati! Vedi anche le lodi al Mostro nuovo... mha.
multimarco, 14/09/2021 16:49:Ogni nuova multi è sempre meglio della precedente ,2 difetti permangono e o si amplificano e sono la ridotta distanza sella/pedane e il calore della sella .....e come presa per il ti mettono la sella riscaldata! Questa estate salendo sempre oltre i 2000m ho notato l'enorme differenza di rendimento del motore al variare dell'altitudine rispetto alle moto precedenti ,questo vuol dire che finalmete si adatta realmente alla differenza di pressione atmosferica Riguardo ai collaudatori del prodotto di serie....dovrebbero copiare i jap conosco gente che ha lavorato e lavora con loro e il metodo è veramente da pelo nell'uovo ,poi si sa bisogna fare i conti con chi fa solo i conti in realtà il problema comincia e finisce lì. Per i giornali si sa pendono sempre da qualche parte però questa volta sono stati onesti ,almeno a me pare così poi magari sbaglio perchè l'AF non la proverò mai e neanche l'HD o la v-strom
Nicolo71, 15/09/2021 00:30: Poi ci spiegherai in base a cosa proprio questa volta sono stati onesti....😀
multimarco, 15/09/2021 08:43: Perchè non hai mai letto le precedenti recensioni delle multi dove la verità latitava
Dani1000, 15/09/2021 10:01: perchè questa volta hanno detto le stesse cose che pensa lui , quindi tutto giusto
Nicolo71, 15/09/2021 13:15: Le ho lette...le ho lette. L'unica cosa di diverso che ho letto in questa è che ha vinto una Ducati...😀😀😀 Dunque è questa la verità di cui parli😀😀😀😀
BelloCroccante, 15/09/2021 18:42: Amara verita',se si insinua il dubbio "marchette" nelle comparative,o lo si fa sempre o non lo si fa mai..... Tra l'altro tutti sappiamo che la casa ovviamente ha tantissimo interesse che venna osannata in quanto non essendo un prodotto tipicamente Ducati,la risposta del mercato sui Ducatisti era tutta da vedere,quindi se la casa avesse "pagato" (a suon di pubblicita' sulla rivista)non lo vedo cosi' lontano dalla realta'. Io nel frattempo aspetto quella che sara'(spero) la VERA multistrada (o cmq una vera Ducati).