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V4 cerchi a raggi o in lega ?

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    Paolo1963
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    00 10/09/2021 10:45
    Re: Re:
    Leonee61 (ricky465), 09/09/2021 17:32:


    Scusate se cambio argomento ho visto il tuo crash bar è originale Ducati o di altra marca?






    ovviamente originale

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    Nicolo71
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    00 10/09/2021 13:06
    Re: Re:
    multimarco, 10/09/2021 09:23:



    L'amico come me sente la differenza perchè è abituato ad un uso stradale puro ,a raggi è realmente meno svelta ,ma se vai in giro con calma non cambia nulla anzi senti meno le imperfezioni dell'asfalto (la mia se fosse stata grigia l'avrei presa con i cerchi a raggi [SM=x52770] ma non mi piace il nuovo colore)
    La differenza tra i cerchi della PP e della 1260 normale è poca perchè quelli della 1260 erano già stati alleggeriti rispetto alla precedente DVT ,passando dalla DVT1200S alla DVT1260S la differenza in inserimento di curva riguardante il peso del cerchio è evidente.


    Si infatti.
    Io ho in lega ma non ho mai provato a raggi però a maggior ragione visto che sulla 1260 tra s e pp la differenza di peso è poca e a sentir dire da tester e utenti normali che la differenza si sente , si dovrebbe sentire ancor di più con raggi accreditati di una differenza di peso notevole rispetto ai lega.
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    nikkyo77
    Post: 1.533
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    00 10/09/2021 14:53
    Re: Re: Re:
    Nicolo71, 10/09/2021 13:06:

    Si infatti.
    Io ho in lega ma non ho mai provato a raggi però a maggior ragione visto che sulla 1260 tra s e pp la differenza di peso è poca e a sentir dire da tester e utenti normali che la differenza si sente , si dovrebbe sentire ancor di più con raggi accreditati di una differenza di peso notevole rispetto ai lega.



    Considera anche che c'è una regola empirica vuole le masse rotanti avere un peso "dinamico" 8 volte il peso statico, 1kg in più sui cerchi = 8 kg in più sulla moto, se poi sia effettivamente importante o meno non saprei per questo chiedo 😀


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