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Test Multistada V4

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    angel 66
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    00 10/01/2021 11:05
    No purtroppo non ho sentito alcun scoppio.... 😅😅 ho scordato di menzionare il cambio ,decisamente migliore... sia in scalata e inserimento marcia liscio come l'olio pur essendo una moto demo..😉
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    PLJSSKEN
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    00 10/01/2021 11:36
    Re:
    angel 66, 10/01/2021 11:05:

    No purtroppo non ho sentito alcun scoppio.... 😅😅 ho scordato di menzionare il cambio ,decisamente migliore... sia in scalata e inserimento marcia liscio come l'olio pur essendo una moto demo..😉



    Domanda ....Alle basse andature la moto ti permette di andare con marce alte?...tipo hai provato ad andare a 50 di quinta o sesta e poi accelerare e non trovarti i pistoni sopra il serbatoio?





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    angel 66
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    00 10/01/2021 15:37
    Ho provato e ho visto la differenza... non so dirti se
    ero hai 50 orari in 5🤔 ( non ricordo e non vorrei dire una castroneria ) comunque se non erano i 50 poco ci manca 😅 < e i pistoni sono rimasti al suo posto > 🤣🤣 poi attendiamo indicazioni da chi ha ritirato la moto, dove l'ho provata io ne avevano una in officina per il primo tagliando dei 1000 km
    [Modificato da angel 66 10/01/2021 15:46]
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    Blackdog60
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    00 10/01/2021 17:18
    Da 2000 giri in su puoi tenere tranquillamente le marce alte; non ricordo la velocità precisa, ma non dovrebbe essere lontana dai 59. Confermo che il cambio è ottimo e più corto del 1260, perciò in effetti ti trovi spesso a marciare con le marce alte.




    "For what is a man, what has he got
    If not is bike, then he has naught..."
  • goodchina
    00 10/01/2021 18:22
    Tutti i 4 cilindri da 1000cc che ho avuto a 60 all ora tenevi tranquillamente la quinta e se acceleravi andavano via senza grossi problemi...puoi sembrare strano su una Ducati ma anche la Fz1 con cui ho fatto 80.000 oramai comprata nel 2006 aveva un motore rotondo come pochi ed una marea di cavalli...
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    Phrankie
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    00 10/01/2021 19:08
    Re:
    goodchina, 10/01/2021 18:22:

    Tutti i 4 cilindri da 1000cc che ho avuto a 60 all ora tenevi tranquillamente la quinta e se acceleravi andavano via senza grossi problemi...puoi sembrare strano su una Ducati ma anche la Fz1 con cui ho fatto 80.000 oramai comprata nel 2006 aveva un motore rotondo come pochi ed una marea di cavalli...




    Attenzione però che un motore a scoppi irregolari, come quello del V4, non è fluido come un 4 in linea screamer.
    Un mio amico andava in sesta a 1000 giri con il Kawa Z1000, cosa impossibile col V4 del Tuono 😅.
    In ogni caso sarà molto più regolare di un 1300 twin. Se non vai in seta a 50, ci vai in quinta, cosa impensabile col 1260....
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    pilu.Mauro
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    00 11/01/2021 00:36
    Re:
    angel 66, 10/01/2021 15:37:

    ......poi attendiamo indicazioni da chi ha ritirato la moto, dove l'ho provata io ne avevano una in officina per il primo tagliando dei 1000 km




    Angel, l'hai provata da Romolo?

    L'hai ordinata?

    Quindi non fa scoppietti, peccato, mi ero abituato a quelli del 1260
    Grazie per la risposta.




    Multi V4 Rally 2023 nero/alluminio
    BMW K1600GTL-2020
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    Nicolo71
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    00 11/01/2021 00:44
    Re: Re:
    PLJSSKEN, 10/01/2021 11:36:



    Domanda ....Alle basse andature la moto ti permette di andare con marce alte?...tipo hai provato ad andare a 50 di quinta o sesta e poi accelerare e non trovarti i pistoni sopra il serbatoio?


    Io questa prova l'ho fatta con la streetfighter v4...pazzesco.
    In sesta sono sceso finché il motore mi sosteneva...di display i 52 , ho spalancato il gas ed è salita come un proiettile senza tentennamenti in un attimo ero ai 180..
    No ma non è una Ducati😁
    [Modificato da Nicolo71 11/01/2021 00:48]
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    multimarco
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    00 11/01/2021 08:17
    Re:
    pilu.Mauro, 09/01/2021 22:50:

    Angel grazie della testimonianza [SM=x52782]
    Hai mica fatto caso, se come la 1260, scoppietta in scalata?



    La DVT1200S scoppietta in scalata [SM=x52773] ,la 1260 ha cominciato a farlo un pelo solo quando ho cambiato il terminale altrimenti cippa ,neanche facendo apposta [SM=x52792] la tua non è normale [SM=x52779]




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    MNico
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    00 11/01/2021 20:44
    In concessionaria mi aspettano per il test V4. È pressi che il test duri 10 minuti o posso chiedere mezza giornata? Pagando anche. Vorrei sapere un attimo come comportarmi. Per 10 minuti posso andare anche la prossima settimana, se me la lasciano aspetto almeno Marzo
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    angel 66
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    00 11/01/2021 21:45
    Re: Re:
    pilu.Mauro, 11/01/2021 00:36:




    Angel, l'hai provata da Romolo?

    L'hai ordinata?

    Quindi non fa scoppietti, peccato, mi ero abituato a quelli del 1260
    Grazie per la risposta.

    Si da Romolo👍
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    angel 66
    Post: 750
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    00 11/01/2021 21:46
    Re: Re:
    pilu.Mauro, 11/01/2021 00:36:




    Angel, l'hai provata da Romolo?

    L'hai ordinata?

    Quindi non fa scoppietti, peccato, mi ero abituato a quelli del 1260
    Grazie per la risposta.

    Si da Romolo👍
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    GiuseppeGirolamo
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    00 12/01/2021 07:46
    Ragazzi,guardatevi questo:
    www.youtube.com/watch?v=5VvViG37dTI&t=5s




    4ruote muovono il corpo,2ruote l'anima
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    multimarco
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    00 12/01/2021 08:08
    Re:
    Blackdog60, 10/01/2021 17:18:

    Da 2000 giri in su puoi tenere tranquillamente le marce alte; non ricordo la velocità precisa, ma non dovrebbe essere lontana dai 59. Confermo che il cambio è ottimo e più corto del 1260, perciò in effetti ti trovi spesso a marciare con le marce alte.



    Tu hai provato la SF o la multi V4?
    Perchè la SF ha le marce più corte [SM=x52774] ,dai filmati in 6° a me la V4 sembra avere gli stessi giri della 1260.





    &
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    multimarco
    Post: 29.852
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    00 12/01/2021 08:15
    Re:
    GiuseppeGirolamo, 12/01/2021 07:46:

    Ragazzi,guardatevi questo:
    www.youtube.com/watch?v=5VvViG37dTI&t=5s




    Perchè ha tolto il DWC? [SM=x52779] [SM=x52779]




    &
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    Blackdog60
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    00 12/01/2021 08:40
    Re: Re:
    multimarco, 12/01/2021 08:08:



    Tu hai provato la SF o la multi V4?
    Perchè la SF ha le marce più corte [SM=x52774] ,dai filmati in 6° a me la V4 sembra avere gli stessi giri della 1260.


    Provate tutte e due. Può darsi che in sesta i rapporti tra 1260 e V4 siano simili, non ho letto la scheda tecnica, ma nelle marce più basse - a memoria almeno sino alla quarta - non è certamente così.




    "For what is a man, what has he got
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    Phrankie
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    00 16/01/2021 10:03
    www.youtube.com/watch?v=6egeBW_OZOI

    Questo mi sembra un buon riassunto di quanto scritto da altri che l'hanno provata o ritirata.
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    Nicolo71
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    00 16/01/2021 10:13
    Ragazzi ho letto recensioni obbiettive non di possessori sui pro e contro della moto che avallorano la mia tesi di mai comprare un modello nuovo senza che siano almeno passati dai 6,8 mesi dal primo lancio.
    Discorso a parte ma preoccupante la voce consumi , ho letto di un ragazzo che ha testato lo stesso tragitto che faceva con la 1260 ai 18 di media fare i 12 con la V4....
    Azzz
    [Modificato da Nicolo71 16/01/2021 10:15]
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    Phrankie
    Post: 559
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    00 16/01/2021 12:40
    Nicolo71, 16/01/2021 10:13:

    Ragazzi ho letto recensioni obbiettive non di possessori sui pro e contro della moto che avallorano la mia tesi di mai comprare un modello nuovo senza che siano almeno passati dai 6,8 mesi dal primo lancio.
    Discorso a parte ma preoccupante la voce consumi , ho letto di un ragazzo che ha testato lo stesso tragitto che faceva con la 1260 ai 18 di media fare i 12 con la V4....
    Azzz

    Eh va beh... Ma se mi piace una moto non aspetto un anno...
    È vero che sarebbe meglio aspettare, ma se tutti ragionassero così.....
    Poi è dimostrato che vale esattamente il contrario... Vedi Panigale e SF V4 che al lancio hanno fatto fumo!

    Sui consumi è tutto da verificare. Comunque non mi meraviglia. Basta leggere i dati tecnici per capire che il V4 consuma. Poi non credo che dove la 1260 fa 18 la V4 fa 12 se dove la V4 fa 15 di omologazione la multi fa 19. Al massimo il confronto sarà tra 18 e 14. Una bella differenza! Ma ho sempre sostenuto che la V4 consuma.
    Chi la prende lo sa già dai dati di omologazione.
    Non serve aspettare 8 mesi.
    [Modificato da Phrankie 16/01/2021 12:45]
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    Phrankie
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    00 16/01/2021 12:44
    Nicolo71, 16/01/2021 10:13:

    Ragazzi ho letto recensioni obbiettive non di possessori sui pro e contro della moto che avallorano la mia tesi di mai comprare un modello nuovo senza che siano almeno passati dai 6,8 mesi dal primo lancio.
    Discorso a parte ma preoccupante la voce consumi , ho letto di un ragazzo che ha testato lo stesso tragitto che faceva con la 1260 ai 18 di media fare i 12 con la V4....
    Azzz

    Ma poi scusa, per ora non ho letto di problemi di gioventù.
    Che consuma si sapeva. Che scaldi si deve ancora capire ma secondo me scalda, almeno come le altre.
    Perché ad oggi uno dovrebbe aspettare?

    Io credo che l'abbiano testata per bene da quello che hanno dichiarato.
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