multimarco, 22/03/2021 13:54: Se dovessi metterlo ne uso uno che contiene solo 1 casco....tanto ho già le borse.
Nicolo71, 24/03/2021 08:57: Io piuttosto che montare quella gabbia per conigli vado in giro con lo zaino delle giovani marmotte....😁 Suvvia un po' di estetica vogliamo conservarla....
frenky1200, 24/03/2021 09:51:@multimarco il problema c’è dal momento che ho visto con i miei occhi la circolare , poi magàri la tua non è interessata dal quel problema e ha solo un ritardo, ma i telai riguardanti tale problematica abbracciavano circa L 80% degli arrivi nel concessionario, e non era una mancanza di un particolare ma dì qualcosa già montato che non è sufficientemente qualitativo , riguarda pure le moto già immatricolate e le demo che comunque possono continuare ad essere utilizzate ...su un altro forum parlavano del sensore dei cilindri posteriori , ma nella circolare nn era indicato il particolare
frenky1200, 3/24/2021 8:52 AM:Infatti chi dice il contrario? Ducati è all avanguardia su tutto non dirlo a me che sono alla 13esima Ducati comprata...non ho riportato notizie frammentarie ho riportato quello che è stato detto da Ducati ed è così non filtrato nulla , diverso è dire come fanno alcuni “non non è così c’è un ritardo ecc” perché non è vero le moto ci sono e sono pronte speriamo risolvano in fretta quest intoppo
jaktokyo, 24/03/2021 11:31: bene allora non spaventiamoci , mi riferisco al tuo commento che il concessionario occulterebbe la verità per evitare di spaventarmi io sono molto sereno. per altro in questo momento di zone rossa non andrei da nessun parte.
frenky1200, 3/24/2021 12:29 PM: Sta di fatto che non te L ha detto...trai tu le tue conclusioni,
Phrankie, 22/03/2021 09:14:Per il discorso rilievi cronometrici è evidente che il tester di InMoto è abbastanza scarso. O ha sbagliato le impostazioni dei controlli elettronici oppure non è un granché sulla gestione della partenza da fermo. Il Perfetti ha scritto di aver fatto 3.4 sullo zero cento, ma trovando le giuste regolazioni di TC e anti weeling. E i 400 metri di moto.it sono ben migliori di quelli di InMoto. Pertanto sulle prestazioni della V4 non c'è molto da dire se non che è un aereo! 10.5 secondi per arrivare a 200 sono impressionanti per una endurona che tra l'altro le prime tre marce tende ad impennare.... Discorso V4 vs GS. Finalmente il mio dealer ha ritirato una 1250 Rally. L'ha provata su un raccordo con curva e contro curva molto veloci, roba da 160/170. Mi ha detto che a quelle velocità non c'è confronto come controllo della moto, viceversa andando piano il GS è più godibile del V4. Oltretutto a livello di cambio elettronico siamo indietro di 10 anni rispetto al V4. Morale è che col GS godi alle andature lente e medie. Il V4 è soddisfacente alle medie basse andature, più del 1260, ma non altrettanto del GS, quando poi cominci a spingere non c'è storia come feeling con la moto rispetto alla crucca.
Nicolo71, 24/03/2021 18:00: Ma quindi fammi capire... Non è attendibile il tester di inmoto perché è scarso nel partire con la V4 anche se con il gs non lo è più. E' attendibile invece il dealer che ritira una gs rally , moto che immagino non conosca confrontandola con una moto che lui stesso vende di impostazione sicuramente più stradale....! Mahhhh
lamalta, 24/03/2021 18:47: credo che si riferisca alla differenza abissale fra i dati rilevati da inmoto e moto.it. Con i dati di moto.it la V4 straccia il GS. Forse, con il GS è più facile fare un buon tempo (meno tendenza ad impennare?).Mia idea