rainbowsix, 18/03/2021 12:22:Per pesare la moto come si deve devi avere due piatti e un asta. Quelli che fanno i fai da te fanno solo pastrugni e non sanno quello che pesano. Quasi nessuno li ha.
rainbowsix, 18/03/2021 16:07:Questo per dare un idea di cosa stiamo parlando... www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=20_7580&products_id=12696&zenid=07mikivag827fam2k1...
rainbowsix, 18/03/2021 17:22:Marco prima di parlare pensa due volte. C' è un'asta apposita che permette alla moto di stare stabile e non distorcere la misurazione!
Antani70, 19/03/2021 08:10:Nella prova di Insella la V4S con cerchi a raggi senza valige pesa 238, il GS sempre con cerchi a raggi senza valige 242,5
multimarco, 19/03/2021 08:32:I pesi a secco dichiarati sono sempre senza liquidi e batteria ,l'altro peso è con il 90% di benza. Allora...l'ho presa con l'akra quindi 1Kg. in meno ,i cerchi a raggi perchè in fuoristrada ci farò solo 10Km 5Kg.in meno che recupero con il cavalletto se metto la batteria al litio 3Kg. meno....poi dovrei mettermi a dieta
lamalta, 3/20/2021 11:15 AM:Avete visto il confronto su InMoto fra Multi V4S e GS 1250? La Multi (con i cerchi in LEGA) accelera meno, perde in ripresa, perde in frenata, consuma di più, ma pesa 8 kg in meno. Interessantissimi i risultati 0-100 km/h GS: 4.1 sec Multi: 4.4 sec Multi prova Moto.it (raggi!): 3.4 sec 0-400 metri GS: 12 sec Multi: 12.1 sec Multi prova Moto.it (raggi!): 11.38 sec La cosa è chiara, quando c'è un GS la Multi inserisce automaticamente una mappa apposita per farla vincere 🙈🤣
desmoradio, 20/03/2021 15:21: Mah, in effetti che la Multi da 170 cavalli stia dietro al GS e' piuttosto grossa... mooolto grossa!! Sinceramente, a meno che il GS abbia fatto passi da gigante non mi suona giusta. Poi si puo' affermare che i numeri siano numeri, pero'.....
lamalta, 20/03/2021 18:08:Ma guardate che su Moto.it la Multi fa un secondo in meno sia nello 0-100 che nei 400 metri e quindi è superiore al GS. Quelli di inmoto invece si saranno impegnati bene per farla perdere... oppure forse per fare il tempone con la Multi bisogna essere più bravi per via dei cavalli sovrabbondanti... oppure coi cerchi a raggi va di più 😋
Nicolo71, 20/03/2021 19:50: Cmq sti cazzi di tedeschi (bmw) le moto le sanno fare dai , maneggevolezza da riferimento , baricentro basso oltre la fisica ed un motore che con 35 cavalli in meno praticamente ne suona un'sltro derivsto dalla moto gp...ditemi voi. Fortuna che il gs è brutto altrimenti comprerebbero sta moto anche i dipendenti ducati. Tra l'altro leggevo su sbike italia che anche la nuova 1000rr è diventata la regina delle supersportive.