Ho atteso tanto ma ne è valsa la pena.
Il concessionario me la data chiedendomi di riportargliela per la sera.
Quindi un giretto di un paio d'ore senza fretta.
Parto e al primo semaforo rosso aggiusto gli specchietti e cerco di capire la seduta ho un flashback... ho come la sicurezza che non e la prima volta che la guido..impossibile penso poi..non vorrei sbagliare ma la seduta e la triangolazione...non è che sia quella di una noto moto tedesca?????
Attraverso il centro e poi :
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi.
In punti che conosco bene e devo tenere la seconda in "tiro" metto tranquillamente la quarta e forse potrei osare la quinta...
Vibrazioni non pervenute, cambio incredibile sia in salita che in discesa sembra servoassistito. Anche scalando in piega la moto non fa altro che fare quello che dovrebbe fare.
Il 19" all'anteriore, non me ne sono accorto anzi !
In qualsiasi situazione la moto sembra neutra dove la metti sta.
A questo punto posso affermare che la multistrada è morta e... viva la multistrada.
Ovvero questa e un altra moto che mantiene del precedente modello solo il nome.
Per finire 20 km di autostrada, cruise adattativo e la segnalazione dei veicoli ai lati "tanta roba". Se fate tanti viaggi in autostrada assolutamente consigliati.
Prima di scrivere le mie impressioni ho rifatto lo stesso giretto con la mia MTS e confermo sono due moto che potrebbero stare entrambe in listino.
Ribadisco hanno in comune solo il nome!
Quindi quale scegliere ?
Difficile, la "vecchia" e sicuramente una Ducati, non che la nuova non lo sia ma...
La nuova sarà più apprezzata dai nuovi Ducatisti..
L'unica cosa che veramente manca è il sound ..anche con lo scarico non di serie sotto ai 6000 sembra uno Polo a 3 cilindri solo sopra si sente qualcosina..ma rimane molto pacata..
Buona Vita