Phrankie, 05/02/2021 08:00:
Si ma scrivila giusta. Nello zero a cento indicati il GS ha preso 3 metri. È solo questione di attacco alla partenza. Sicuramente in accelerazione la V4 è superiore. Visto che anche in ripresa in quarta da circa 2000 giri ha bruciato il GS. Non avrei creduto, accelerazione ok, ma non pensavo che in ripresa da bassi giri il V4 ne avesse più del GS da subito. Impressionante!
Regolarità in basso sicuramente vince il GS per architettura. Ma a prestazioni lascia perdere.
Scusate ma di cosa stiamo parlando...metro più o metro meno chi va di più tra questi 2 elefanti?
Prove di accelerazione?! Ma perché!
Non vedete anche solo dal video quanto le due moto siano a disagio e sgraziate nel fare una prova di accelerazione?
Come due elefanti che fanno a gara su chi balla meglio sulle punte....
Secondo me non puo' esistere più questo tipo di confronto.
Come sentire la frase...la v4 alla guida all'attacco....ma quale attacco...non centra più nulla.
Questa fuori di dubbio è una gran moto diventata una enduro , punto...per cui il
confronto deve essere sul confort di viaggio e facilità di guida, autonomia....
Le prestazioni non c'entrano nulla dai...170cv servono in questo caso come il talco ai maiali.
Ci sono almeno 50cv regalati allo stato.
Poi manegevolezza....baricentro basso , ma va....anche una vstorm o Africa twin ne hanno almeno quanto se non di più della Multi.
Ragazzi questa è sicuramente la Multi più multi di sempre ma non è nemmeno lontana parente di quello che era anche solo la 1260...