bbbteam81, 06/12/2020 17:13:
Sicuramente hai ragione su tutta la linea....cambiare le ciclistiche in maniera così radicale porta inevitabilmente a scelte estetiche come quelle che vediamo oggi
Resta il fatto che a mio modestissimo parere il risultato finale è discutibile.
A livello estetico ovviamente perché sulla guida non ho dubbi che sarà più efficace e sarebbe assurdo il contrario
Vogliono affermare che la sua identità non andava di pari passo con l’indubbio design tra traliccio e serbatoio.
Vogliono affermare che la sua identità è la leggerezza, etc. ....
Quindi ci stanno dicendo che hanno venduto mila moto perché sono riusciti a vendere la sua dinamica tecnica?
Il Monster è stato un’icona di bellezza, per questo ha creato un segmento.
Lo scooter Bmw c1(se nn erro) aveva scelte tecniche innovative, ma chi se lo ricorda ?
Bello o non bello, è come se dopo anni di pane e nutella ora ci stessero dicendo che una galletta con della cioccolata semza zucchero è la stessa cos’altro 😱
La verità è che hanno fatto scelte tecniche diverse ed è una moto diversa. Chiamarlo Monster è solo un’opportunità per loro...
Poi sarà fantastico, ma di “mostro” questa non ha nulla, anzi le frecce anteriori sono davvero mostruose 😖
Il Drl rotondo è bello, ma metterlo ora, in quel contesto, è stata una scelta sciocca..avvicinando il design ad altre moto, come se già il resto non lo facesse.
Allora vuoi essere davvero insultato...
Come per la Multistrada, hanno sacrificato troppo il design in favore della tecnica, rispetto a quello che loro stessi ci hanno voluto vendere: le più belle moto in circolazione aldilà della tecnica.
Il tempo ci dirà se, a parità di anzianità, quale dei due varrà di più...anche se non ho dubbi