carlovi74, 17/07/2020 16:25:In realtà su moto di queste potenze il bibraccio costa meno, va meglio ed è più leggero. Quindi, a parte la facilità del cambio cerchio, ci sarebbero solo vantaggi tecnici ad usarlo. Però il monobraccio è più bello.💓
pbuccia, 31/08/2020 12:00:Secondo me è una moto che nasce perdente. Non ha niente della grande tradizione Ducati: 4 cilindri, bibraccio, ruota da 19.. Il tutto condito da un prezzo esorbitante.La venderanno a qualche 60enne ricco per usarla in autostrada a posto del GS ?
lamalta, 31/08/2020 15:48: 19" e bibraccio: Multi Enduro e 950/950S, che poco non vendono
multimarco, 11/09/2020 15:33:Su moto.it ci sono nuove foto con le drl uguali alla streetfighter. Continua a non piacermi il 4cilindri e sopratutto la ruota sbagliata che va bene in fuoristrada e molto meno in strada....quanti con la multi fanno fuoristrada? ma anche solo sterrati...pochissimissimi.
lamalta, 11/09/2020 21:35: Mah, sbagliata per strada è tutto da vedere, per me e per molti altri il 19 è perfetto. Ed ora lo è pure per Ducati, che segue BMW e KTM
multimarco, 14/09/2020 08:17: E' lenta in inserimento e allarga in uscita....come il telelever E' più facile quando vai piano. Prenderei un monster , ha 2 cilindri e la 17" ma è troppo piccolo per i miei arti inferiori ,ci sarebbe la Superduke GT ma esteticamente è un pugno nello stomaco oltre ad essere un forno peggio della multi
Jou, 15/09/2020 14:42: Esteticamente può piacere o non piacere; io l'ho appena presa e ti assicuro che scalda molto meno della multi; è però molto più stancante per gomiti e polsi che son sempre doloranti
multimarco, 15/09/2020 16:09: Ne ho usati un paio di monster ,so come sono + o - Se è troppo giù cambia il manubrio.