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perdita attuatore dvt 2015

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    skiat
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    00 05/09/2019 19:40
    Salve ragazzi, ho una DVT del 2015 ed oggi mi sono accorto che l'attuatore frizione perde.
    Per vostra informazione ne ho già cambiati 2 e l'ultimo è stato cambiato 6 mesi fa ed ho fatto solo 6000km. Il concessionario mi dovrebbe coprire il tutto in garanzia visto che è passato meno di 1 anno.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Personalmente penso che cambiarne 3 sia un pò troppo specie dopo solo 6 mesi... consigli ????

    Vi ringrazio.

    Ps
    La mia DVT ha "sofferto" pure di sensore carburante ... cambiati 3....
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    multimarco
    Post: 29.848
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    00 06/09/2019 08:04
    O tu sei sfigato o te li hanno montati male ,cambia marca...e mecca [SM=x52770]




    &
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    skiat
    Post: 59
    Registrato il: 19/08/2013
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    00 06/09/2019 10:09
    Re:
    multimarco, 06/09/2019 08.04:

    O tu sei sfigato o te li hanno montati male ,cambia marca...e mecca [SM=x52770]




    Mutimarco, il fatto è che il lavoro è stato fatto da 2 conce diversi e pure in paesi diversi....
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    multimarco
    Post: 29.848
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 06/09/2019 10:44
    Allora è sfiga ,saranno 10 anni che non cambio un'attuatore di una ducati ,prina almeno una volta all'anno [SM=x52777]




    &
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    viper307
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    10 09/09/2019 00:27
    Ma sono sicuri sia l'attuatore?
    per caso potrebbero essere le guarnizioni del pistoncino comandato dall'attuatore?

    Nella mia l'attuatore è stato sostituito perché perdeva 1 sola volta con un tipo diverso (adesso ha il tappo nero) e poi ho sostituito gli oring che ho indicato prima.......

    🖖🖖




    Se sei incerto......tieni aperto.....
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    Peyman
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    10 10/09/2019 00:08
    Concordo con viper: anche io recentemente (50k km) ho cominciato a perdere olio motore tramite gli or sul pistone comandato dall'attuatore. Sono due piccoli anellini del costo irrisorio che erano secchi e striminziti. Ho cambiato anche il fermo antitorsione con annesse guarnizioni dell'attuatore per sicurezza, quello di plastica nero con buco a forma di serratura per intenderci che calza sul pistone di cui sopra, ed ora tutto ok!
    [Modificato da Peyman 10/09/2019 00:09]
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    skiat
    Post: 59
    Registrato il: 19/08/2013
    Città: LENO
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    00 11/09/2019 19:07
    Re:
    Peyman, 10/09/2019 00.08:

    Concordo con viper: anche io recentemente (50k km) ho cominciato a perdere olio motore tramite gli or sul pistone comandato dall'attuatore. Sono due piccoli anellini del costo irrisorio che erano secchi e striminziti. Ho cambiato anche il fermo antitorsione con annesse guarnizioni dell'attuatore per sicurezza, quello di plastica nero con buco a forma di serratura per intenderci che calza sul pistone di cui sopra, ed ora tutto ok!



    il precedente a questo, era sto sostituto con quello "nero" che a sua volta aveva iniziato a perdere.quest'ultimo era quello non nero e il conce mi ha appena confermato che lo ha sostituto con uno nuovo,
    Domani la ritiro e vedremo ... speriamo bene
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    viper307
    Post: 516
    Registrato il: 03/02/2007
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    10 11/09/2019 20:17
    🤞🤞🤞😃




    Se sei incerto......tieni aperto.....