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Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada
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MULTISTRADA 1200 (2010 -> 2017)
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Cjo74
Post: 450
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31/07/2019
07:55
Scoppiettio
Ciao a tutti,volevo chiedere un parere a voi del forum.....
Quindi ieri sono tornato da un mini viaggio di 4 giorni in moto con passeggiata e valigie al seguito.
Ieri siamo tornati a casa e all'apparenza tutto ok.
Stamattina vedo che ho solo una tacca di benda ma con autonomia di circa 40 km......controllo l'olio ed era sopra il minimo ma gli aggiungo un po giusto x stare fra il minimo e il massimo.....
Ok parto x andare a lavorare e dopo 7 km circa la moto inizia come se tirasse indietro ,inizia a scoppiettare in accelerazione ....come se avesse le candele mezze andate.
Da dire che ho fatto il desmoservice a fine giugno.
Secondo voi che sta succedendo?
Sul cruscotto nessuna spia accesa
È una 1200 s dvt 2015
Grazie
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multimarco
Post: 29.854
Registrato il: 29/10/2004
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31/07/2019
08:07
Quanti Km hai? te li hanno puliti i corpi farfallati? se non gli rompi le scatole non lo fanno perchè su questo motore non è previsto e poi succede quello che ti è successo.
Oppure ti sei beccato la benza sporca/annaquata
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Modificato da multimarco 31/07/2019 08:08
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Cjo74
Post: 450
Registrato il: 10/10/2017
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31/07/2019
08:50
Spero sia la benza a sto punto.....oggi farò benzina e vedo com'è....se continua vado a fargli fare una diagnosi
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multimarco
Post: 29.854
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
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31/07/2019
10:37
Con la DVT1200S a 15K ho fatto il tagliando ,non mi hanno pulito i corpi farfallati perchè secondo ducati l'iniezione ha i parametri di compensazione delle morchie (ma la verde è una vera💩) al contrario dell'hyper dove li puliscono ,e a 20K ho dovuto farla rismontare per pulirli perchè scoppiettava di più e spesso si spegneva quando stavi per fermarti.
Ora al prossimo tagliando della DVT1260S li obbligo a pulirmeli perchè ho su 16K e comincia già ad avere i difetti del caso.
Stessa cosa mi succedeva con lo sputer per lo stesso motivo e sempre + o - attorno a quei Km
Mi ricordo che ai tempi della prima UNO Turbo cat dovevo andare dal carburatorista ogni 6K per fargli pulire il corpo farfallato altrimenti l'auto andava a colpi ,la verde sporca il motore e fa morchie da paura ,se usi quelle a 100Ot che hanno gli additivi fai qualche Km in più ma succede lo stesso
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Cjo74
Post: 450
Registrato il: 10/10/2017
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31/07/2019
10:55
La mia ha 30000 km......
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Cjo74
Post: 450
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31/07/2019
17:56
Portata oggi dal mecca.......diagnosi:sembrerebbe il sensore della decompressione del cilindro.....speriamo sia quello visto che costa solo 37 euro.....
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