Parrus74, 29/10/2020 18:05: Mi pare che da questa foto l'adozione della ruota da 19 sia evidente
Nicolo71, 30/10/2020 00:06: Quale foto scusa?
Antani70, 30/10/2020 07:33:Nell'attesa del presentazione della Multi ieri sono andato a fare un test ride della BMW R1250RS. Devo dire che si guida veramente bene, quest'ultimo boxer è un motore eccezionale, coppia immensa, molto fluido e per la prima volta con un allungo decente. La ciclistica è anch'essa molto buona, non fulminea nell'inserimento in curva ma precisa e con un anteriore sincero, senza telelever. Posizione di guida non affaticante, gambe un po piegate ma esiste l'opzione della sella alta +2 cm.
multimarco, 30/10/2020 09:10: Interessante ,le gambe piegate le hai anche su tutte le multi anche con la sella nella posizzione alta ,perchè la multi si usa in pista allora bisogna continuare ad alzare le pedane
Nicolo71, 30/10/2020 09:18: Marco io sono alto 1.76 e non ho le gambe eccessivamente piegate sulla multi 1260s. Se tu sei 1.90...il problema non è della moto😀😁
Antani70, 30/10/2020 10:09:Io sono 1.87 e per me la posizione delle gambe è molto importante. Sulla multi hanno costantemente abbassato la sella, capisco che questo sia apprezzato dalla maggior parte dei piloti, però per quanto mi riguarda è solo una scocciatura. Da questo punto di vista ben venga l'enduro con sella più alta e sospensioni maggiorate.
multimarco, 30/10/2020 09:40: No sono solo 1,82 Sulle 1000/1100 ero comodo di gambe ,poi hanno continuato a diminuire la distanza sella/pedane.
multimarco, 30/10/2020 09:40:Nicolo71, 30/10/2020 09:18: Marco io sono alto 1.76 e non ho le gambe eccessivamente piegate sulla multi 1260s. Se tu sei 1.90...il problema non è della moto😀😁 No sono solo 1,82 Sulle 1000/1100 ero comodo di gambe ,poi hanno continuato a diminuire la distanza sella/pedane.
Antani70, 30/10/2020 11:27:Parlando di gambe comode, la scorsa settimana sono ri-andato a provare la Fat Bob 114, stavolta sulle curve dell'appennino. Sono rimasto molto deluso, ne avevo un ricordo migliore. La posizione in sella è comodissima, peccato che sia gnucca da mettere in piega ma soprattutto se molli il gas in curva tende ad allargare. E anche stavolta farò a meno dell'Harley, bocciata . A questo punto, oltre all'RS che mi è entrata nelle papabili, mi rimane da provare la Multi e il nuovo Super Adventure, che però esteticamente mi inorridisce e non mi sembra lo abbiano migliorato, anzi peggiorato perché ci hanno messo il serbatoio laterale che sembra le bisacce di un mulo. Ma io mi domando in KTM ce li hanno gli occhi?
multimarco, 29/10/2020 16:15:Per ora l'unica cosa che mi piace è questa
Dani1000, 30/10/2020 12:03: Ma m' immagino già le critiche di chi non piace il software, di chi lo voleva più grandi, di chi lo voleva più piccolo, di chi lo voleva più colorato. Poi per non parlare delle qualità delle plastiche dietro: troppa plastica rigida, troppa plastica morbida; l' accoppiamento di dx e 0,5 mm più stretto dell' accoppiamento di sx; era meglio così, era meglio cosà
lamalta, 31/10/2020 10:07:Incrociata ieri sulle Ganzole (fra Sasso Marconi e Pianoro). I fari anteriori sono come quelli delle Peugeot 3008 🙃 Era ancora un prototipo pieno di roba, quindi difficile dare un giudizio estetico
multimarco, 29/10/2020 15:57: Vorresti dire che le normali a pari qualità sono migliori?.... Chissà perchè in gara le semiattive non le puoi usare. Per le moto di serie è solo una questione di prezzo ,la Pikes con le ohlins semiattive costerebbe ancora di più.
Blackdog60, 31/10/2020 15:40: Sarà un prototipo di un altro modello, la produzione della V4 è già cominciata! Non è che per caso sei riuscito a vedere se aveva la ruota da 17? 🤔