Nicolo71, 07/10/2020 00:51:
Busogna capire come funziona questo dispositivo...mi preoccupa non quando funziona ma invece cosa potrebbe provocare in caso di mancato funzionamento....boh
Bbteam...scusa ma il paragone deltone con Multi v2 non ci sta proprio.
Il deltone era una roba che ti attaccava al sedile...e che anche da fermo sprizzava bellezza da ogni bullone.
La V2 1000 ad aria no!
Sportiva con il manubrio alto...mah... aveva 90 cv...inguardabile da ferma divertentissima come ciclistica si.
Ma ti scorrazzava dove ? A 100km da casa!...era piena di problemi , trasudava olio dappertutto😀...in città con la frizione che aveva ti venivano i crampi alla mano.
Se mi parli invece della prima 1200 si che ci siamo quella si che era una vera sbk con il manubrio alto.
da felice possessore di una 2v da oramai 9 anni devo dissentire su alcuni aspetti:
- mi ha scorrazzato in Spagna e Croazia (tanto per dire)per oltre 7000 km di strada..
- piena di problemi.. diciamo che ha sempre avuto bisogno di amore e attenzione, nessuno problema mi ha mai limitato nel suo utilizzo
- dopo oltre 65k inizia a trasudare un pochino.. ma nulla di chè
- crampi alla mano? basta un attuatore maggiorato e problema risolto
- il concetto di sportiva è molto semplice: su di un 2v sei sulla moto e non nella moto
- 90 cv? anche meno! ma che goduri la coppia.. piuttosto delle pippe su oxymet, buchi, vari ed eventuali delle successive
Ma la cosa che più non hai capito è il suo aspetto. Non ho idea se l'hai mai posseduta, non credo, ma se oggi le metti in mezzo a tante moto fa' ancora la sua porca figura perchè ha un design molto personale che non sfigura rispetto alle crossover moderne tutte uguali: becco, due fari, cupolini trasparenti di forme sempre più strane, banali scarichi di lato.
Moltissimi sono rimasti affascinati dalla Turismo Veloce, che non è altro che uno spin-off della 2V.
Ha personalità e carattere da vendere che le moto moderne non potranno mai avere e sai perchè? Perchè oggi si pensa al mercato, al marketing, a tutte quelle pippe che, come dicevo prima, le rendono tutte uguali.
Ora, vuoi contestare anche questo? Sì? Vedi davvero moto diverse?
La 2V è il primo vero, coraggioso, progetto di moto alta con ruote da 17". Il coraggio non è stato premiato, ok.
Ma il resto..sono solo tutte le altre... ecco i punti in comune con il Deltone. Tutte le altre sono il resto..
Ora godetevi i millemilacavalli che non vi soddisfano mai
Avv.2V ad interim