Le sospensioni meccaniche vanno bene in pista ,su strada sono molto meglio le semiattive
,comunque in gara non le usano perchè sono vietate non perchè sono peggio delle tradizionali...anzi.
Quando avevo la 1100S se volevo andare a spasso le lasciavo morbide se volevo tirare dovevo per forza indurirle altrimenti andavi per campi ,con le elettroniche non devi fermarti e cercare di regolarle ogni 5min. ,passi da urban a turing a sport in 2sec. e in movimento ,se le provi difficilmente torni indietro se hai paura di provarle
bè...
Poi alcuni hanno la fobia dell'elettronica perchè non vedono la corrente
come le chiavi inglesi.
Poi c'è chi esce di casa già tra le curve ,si fa 30Km ed è finita lì ,allora vanno bene anche le normali....ma anche no
Discorso cavalli ,si 170 sono esagerati come lo sono i quasi 160 della 1260 ,ma nessuno ti obbliga ad andare a tutto gas usando la manopola a mò di interruttore on/off ,se devo sorpassare un bilico faccio in fretta
certo per i miei gusti sarebbe stato meglio abbassare i giri quindi aumentare la coppia e diminuire i consumi ,ma sisaranno fatti i conti....spero
Ecco magari al posteriore era meglio il 180 una bella via di mezzo ,ma poi con il 19 probabilmente non girava più
[Modificato da multimarco 10/12/2020 10:53]
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