Io ho usato per un pò la F850GS e per quel che mi riguarda posso dire :
La sella è di legno ,fa male il
dopo 10Km
Quando passi i 4500giri è un vibratore
Ha le sospensioni flosce ,se vai allegro va a spasso,in fuoristrada vanno bene ma dalle mie parti in fuoristrada è vietato e dove non lo è occhio alle doppiette.
Per quanto riguarda il 1° rapporto non ho notato differenze rispetto a tutte le moto che ho avuto ,a parte la 750SS che aveva una 1° lunga da 110Km/h a 8.000giri ma era un modello sportivo a 5 marce ,quindi mi pare strano che la 950 sia così lunga.
Per quanto riguarda i giri inferiori a 3000 ,bè sono abituato ad usare i bicilindrici a V quasi da sempre e sono tutti così chi più chi meno quindi non ci faccio caso ,comunque se usi benzina normale (a 100Ot) e non lo skifo a 95 scendi di almeno 500giri
Per quanto riguarda la parte multimediale ,perchè l'elettronica "funziona" ho problemi anche con Kimco e un'amico li ha anche col GS quindi siamo a pari
Fino ad ora per i miei gusti non ho trovato una valida alternativa a qualsiasi multistrada che ho avuto (ben 5) ,ovviamente con la ruota da 17"
la 19" e oltre non mi è mai piaciuta.
Mi piace la MV Turismo veloce ,ma non è bicilidrica e sopratutto non mi fido per niente dell'assistenza ,anche perchè.....dov'è!?
Probabilmente non è il tuo genere in quanto Ducati è tendenzialmente più sportiva in tutti i suoi modelli anche se ora sono molto più facili di anni fa.
&