00 10/12/2018 08:52
Ciao vi racconto quanto accaduto ... da non crederci !!

ad inizio Novembre mi reco a Bologna ( sono di Cuneo ) per visitare il museo Ducati , nell'occasione acquisto una maglietta per mia moglie.
Rientrato a casa mi accorgo di aver sbagliato taglia :(
Il giorno seguente telefono al supporto Ducati ... non sanno e si devono informare , io propongo di rispedire la merce a mie spese in cambio di un buono acquisto.
Dopo alcuni gg mi contattano dicendo di rivolgermi ad un dialer Ducati della mia zona chiedendo a loro di sostituirla ... rimango basito perché mi domando fiscalmente come potrebbe fare cmq vado ugualmente ma aimè malgrado tutta la buona volontà non hanno un prodotto di scambio ...per cui ricontatto il supporto Clienti.

Morale della favola Venerdì scorso mi contattano chiedendomi il codice prodotto che invio prontamente copiandolo dal sito Ducati , successivamente mi rispondono che la maglietta non è più in collezione per cui ... ricontrollo sullo schop Ducati e il codice è variato solo nel numero finale da 2 diventa 3 ... per cui saluti e baci !
ATTENZIONE AD ACQUISTARE PRODOTTI AL MUSEO !!!!!!

Saluti
Fabrizio





ex:
beta 50 cross , beta 125 cross , gilera 125 rx arizona , honda xr 250 , ktm 300 exc , Suzuki drze 400 , Suzuki v strom 600 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2008 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2011 , aprilia caponord rally 1200 , yamaha ttre 600 , ducati mts 1260 s , bmw r 1250 gs triple black , ducati v4 rally