mavieni65, 03/05/2018 08.21:Ritirata! purtroppo ieri è stata una giornata con un po' di pioggia e sono rientrato a casa subito. Una curiosità, qualcuno ha pensato di "sacrificare" una mappatura che si sfrutta poco, magari la URBAN + passeggero + valigie, per dedicarla alle sole manovre da fermo cercando di abbassare le sospensioni il massimo possibile?
mavieni65, 03/07/2018 15.38: Durante le manovre da fermo mi sono trovato meglio con le borse che senza in quanto il peso maggiore non rileva più di tanto invece il peso dei bagagli abbassa la moto e quindi toccavo meglio con i piedi. Ero partito con la configurazione Touring - pilota+passeggero+valige però durante le soste quando il passeggero scendeva la moto rimaneva comunque alta allora per non stare a modificare ad ogni sosta la configurazione ho adottatto pilota+ passeggero che mi sembra il giusto compromesso. Ennio
multimarco, 03/07/2018 16.23: Ma perchè Metti pilota+passeggero+bagaglio ,poi quando devi partire o ti devi fermare passi da turing a urban e la moto si abbassa Lo faccio anch'io che tocco benissimo entrambe le zampe a terra. Se la lasci solo pilota+passeggero durante il viaggio poi è troppo morbida. Ma avete paura a cambiare riding mode in movimento? io lo cambierò 30 volte ogni giro ,in città o se ci sono buconi metto in urban poi passo a turing e se devo fare in fretta a sorpassare passo in sport Mi sembrate come quelli con l'MP3 che non usano il blocco sospensioni quando si fermano perchè hanno paura che poi si rompe Le STR se non fai fuoristrada sono controproducenti