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Funzionamento sospensioni anteriori SKYHOOK.

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    multicla76
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    00 07/02/2018 21:11
    Buona sera a tutti, Vi disturbo per avere un chiarimento sulle sospensioni della multi 1200 S.
    In pratica, solo la forcella sinistra ha la regolazione “ elettronica”, la destra invece è si regolabile, ma manualmente.
    Voi avete “ lavorato” anche sulle regolazioni della forcella destra? Se si come?
    Grazie!
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    nikkyo77
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    00 07/02/2018 21:33
    multicla76, 07/02/2018 21.11:

    Buona sera a tutti, Vi disturbo per avere un chiarimento sulle sospensioni della multi 1200 S.
    In pratica, solo la forcella sinistra ha la regolazione “ elettronica”, la destra invece è si regolabile, ma manualmente.
    Voi avete “ lavorato” anche sulle regolazioni della forcella destra? Se si come?
    Grazie!



    Non vorrei dire una cavolata ma di solito una ha solo la molla una solo l'idraulica [SM=x52774]
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    multimarco
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    00 08/02/2018 08:17
    L'idraulica è nello stelo sinistro la molla nel destro ,non so se c'è la molla anche nel sinistro ,gli steli collegati rigidamente con le piastre e il perno ruota funzionano come se fosse un'unica entità.
    La vecchia Showa del 750SS uno stelo aveva il freno idraulico in estensione ,l'altro in compressione.


    [Modificato da multimarco 08/02/2018 08:19]




    &
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    multicla76
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    00 08/02/2018 12:54
    Re:
    multimarco, 08/02/2018 08.17:

    L'idraulica è nello stelo sinistro la molla nel destro ,non so se c'è la molla anche nel sinistro ,gli steli collegati rigidamente con le piastre e il perno ruota funzionano come se fosse un'unica entità.
    La vecchia Showa del 750SS uno stelo aveva il freno idraulico in estensione ,l'altro in compressione.





    Quindi, funziona come se fosse un’unica entità!
    Ma le regolazioni manuali sul destro, dovrò modificarle in base al mio peso, giusto?

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    giorru
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    00 11/02/2018 18:43
    Re: Re:
    multicla76, 08/02/2018 12.54:

    multimarco, 08/02/2018 08.17:

    L'idraulica è nello stelo sinistro la molla nel destro ,non so se c'è la molla anche nel sinistro ,gli steli collegati rigidamente con le piastre e il perno ruota funzionano come se fosse un'unica entità.
    La vecchia Showa del 750SS uno stelo aveva il freno idraulico in estensione ,l'altro in compressione.





    Quindi, funziona come se fosse un’unica entità!
    Ma le regolazioni manuali sul destro, dovrò modificarle in base al mio peso, giusto?



    ..assolutamente no..si fa tutto tramite strumentazione..e cmq le molle sono in entrambe gli steli

    Bon route
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    Dvd7320
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    00 11/02/2018 19:37
    Io ho dato 3½ giri, dopo aver raggiunto il fermo ruotando in senso anti orario il registro, sullo stelo destro. Poi ho settato su Harder sia la forcella che il mono posteriore.
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    multicla76
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    00 12/02/2018 20:13
    Re:
    Dvd7320, 11/02/2018 19.37:

    Io ho dato 3½ giri, dopo aver raggiunto il fermo ruotando in senso anti orario il registro, sullo stelo destro. Poi ho settato su Harder sia la forcella che il mono posteriore.




    Quindi hai dato una “ durezza “ allo stelo destro.
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    Dvd7320
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    00 13/02/2018 15:29
    Si,ho caricato di 3,5 giri
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    lamalta
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    00 15/02/2018 15:18
    anch'io 3.5 giri.
    nella dvt S il precarico anteriore si regola a manina, l'idraulica invece è elettronica




    --
    Scritto mentre impenno
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    multicla76
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    00 15/02/2018 15:24
    Re:
    lamalta, 15/02/2018 15.18:

    anch'io 3.5 giri.
    nella dvt S il precarico anteriore si regola a manina, l'idraulica invece è elettronica




    Grazie ragazzi!! Provvederò anch’io verso i 3 giri e mezzo!!
    Comunque fatti i 30 km tornando dal conce.... fa paura!!!!
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    boeing777@
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    00 20/02/2018 14:50
    Re: Re:
    multicla76, 15/02/2018 15.24:




    Grazie ragazzi!! Provvederò anch’io verso i 3 giri e mezzo!!
    Comunque fatti i 30 km tornando dal conce.... fa paura!!!!




    Ciao mi ricordate gentilmente da misura della ghiera regolazione precarico forcella ant dx. 1260 S. Mi sembra 14 o 15 ma nn sono sicuro sul libretto nn c'è. [SM=x52783] Grazie
    [Modificato da boeing777@ 20/02/2018 14:55]
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    multimarco
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    00 20/02/2018 15:18
    Re: Re: Re:
    boeing777@, 20/02/2018 14.50:




    Ciao mi ricordate gentilmente da misura della ghiera regolazione precarico forcella ant dx. 1260 S. Mi sembra 14 o 15 ma nn sono sicuro sul libretto nn c'è. [SM=x52783] Grazie



    Ne una ne l'altra ,è da 19 [SM=x52774]

    Io mi sono fatto la chiavetta e ce l'ho nella moto [SM=x52781]






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    multicla76
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    00 20/02/2018 16:50
    Confermo 19 !!
    Ma quindi viaggiate con la chiave per modificare il precarico molla ogni volta??
    Da soli, con passeggero, con bagagli...??
    Io per ora ho fatto 4 giri e pace!!
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    boeing777@
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    00 20/02/2018 17:08
    Re:
    multicla76, 20/02/2018 16.50:

    Confermo 19 !!
    Ma quindi viaggiate con la chiave per modificare il precarico molla ogni volta??
    Da soli, con passeggero, con bagagli...??
    Io per ora ho fatto 4 giri e pace!!




    No no, la sto aspettando, ma mi porto avanti con il lavoro [SM=x52782]
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    multimarco
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    00 20/02/2018 17:14
    Re:
    multicla76, 20/02/2018 16.50:

    Confermo 19 !!
    Ma quindi viaggiate con la chiave per modificare il precarico molla ogni volta??
    Da soli, con passeggero, con bagagli...??
    Io per ora ho fatto 4 giri e pace!!



    No la tengo sotto sella altrimenti la perdo [SM=x52779]
    Io non gli ho dato manco 1 giro (1/3 in inverno e 3/4 o 1 in estate),con 4 mi smonto le spalle quando prendo i buchi ,ormai ho una certa età [SM=x52779] [SM=x52777]
    Da solo o in due lascio stare ,anche perchè con zavorra vado tranquillo...di solito ,altrimenti la perdo [SM=x52771]




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    multicla76
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    00 20/02/2018 17:35
    Anch’io ho un 40 suonati, ma mi piace un po’ rigida sull’anteriore!!
    Per ora sono 4 ma non escludo di scendere un po’, devo riuscire a fare un po’ di km per capirla!!