Aggiornamento....ma quanto va
Le manopole riscaldate scaldano di più della DVT1200 ,sono quasi uguali alle vecchie 1200.
Il cavalletto centrale ora funziona bene ,non devi più lanciare la moto per issarla o spingerla per farla scendere col rischio di farla rotolare (e io non sono un fuscello senza forza).
Continuo a non trovarmi col nuovo sistema di selezione riding mode ,hanno messo tutto assieme e se non sei più che preciso a premere il tasto fai di tutto fuorchè cambiare il riding
,con i guanti invernali poi non ne parliamo
,invece di cambiarlo rischi di azzerare i parziali o far partire la musica (che non me ne frega niente ,potrebbero anche toglierlo....tanto non serve e non funziona comunque
)ti devi distrarre troppo per selezionare quello che dovresti ed è pericoloso
Non vedo l'ora che comincino a consegnare le selle più alte ,perchè questa bassa comincia a darmi fastidio se faccio un pò di strada
La catena e i dischi freno sono peggio della precedente ,della serie ruggine istantaneo e su 22.000€ di moto mi fa girare un pò le scatole.
Comunque più fai Km più si slega e va
,per ora la migliore Multi
di sempre.
La mia si incastrava il pulsante per selezionare i menù ,se capita anche a voi sappiate che c'è un richiamo apposito.
A breve sparirà il claxon penoso di serie che non si sente neanche col motore spento
a favore di una normale tromba
[Modificato da multimarco 26/03/2018 08:27]
&