WolfS2R1000, 07/01/2018 17.20:Come sospettavo... vedremo di trattare sul prezzo anche se la vedo dura riuscire ad abbassare di 700-800 € Grazie della info...
goodchina, 08/01/2018 06.01:Tieni anche presente che quella serie di multi ha avuto diversi problemi sulle teste (più di una moto) e di cruscotto.
pasdarino, 08/01/2018 11.09:Su tre desmoservice dei 48000 km fatti (due di amici e uno mio) in nessuno le valvole erano completamente a posto... addirittura in un caso ce n'erano 7 su 8 fuori tolleranza
MultiChime, 08/01/2018 13.40:Fai il cambio cinghie e olio e sei a posto se vuoi cambi il filtro aria. E prova a sentire il conce dove é stata comprata la prima volta un eventuale problema alle teste al massimo fai cinghie e olio da lui.
WolfS2R1000, 08/01/2018 20.04: Mi sono informato giusto oggi pomeriggio e mi ha confermato che le cinghie vanno assolutamente sostituite, poi cambio olio e filtro e qualche controllo per poter cominciare ad usarla a cuor sereno, le valvole sarebbero da controllare ai 24000 . Ora gli ho fatto la mia proposta d'acquisto togliendo il prezzo del tagliando, mi farà sapere in settimana, speriamo bene! Grazie a tutti per le informazioni,
SimoMN, 08/01/2018 15.25: MultiChime, 08/01/2018 13.40:Fai il cambio cinghie e olio e sei a posto se vuoi cambi il filtro aria. E prova a sentire il conce dove é stata comprata la prima volta un eventuale problema alle teste al massimo fai cinghie e olio da lui. rispondevi a me? a quanto pensate si aggiri la cifra per cinghie e registrazione dal mecc? evitando l'inutile ducati store chiaramente..
goodchina, 09/01/2018 14.43:L altra settimana il tagliando dei 24000km senza cambio pastiglie, catena ecc, ma solamente la spesa del classico tagliando mi è costato 700€ presso il concessionario. Un meccanico invece me ne ha chiesti 600€