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Desmoservice moto usata

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    WolfS2R1000
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    00 07/01/2018 16:46
    Desmoservice moto usata
    Ciao a tutti,
    da un mesetto sono alla ricerca della mia prossima moto, multistrada 1200 ovviamente, e forse ci siamo, ho trovato una versione 1200 S touring del 2012 con più o meno 15.000 km... [SM=x52775]
    L' unico dubbio é sul desmoservice, il proprietario avrebbe dovuto fare il tagliandone anche se non è ancora arrivata ai 24.000 km visto che i 5 anni sono passati??
    O dite che potrò viaggiare tranquillo fino ai 24.000 per poi occuparmene io?

    Grazie in anticipo! [SM=x52767]
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    pacioccone66
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    00 07/01/2018 17:00
    Va fatto [SM=x52767]
    Non puoi aspettare i 24.000 km perché l'alternativa sono i 5 anni che la moto ha compiuto già .....

    Ps: fattelo scontare no ? [SM=x52769]




    Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
    Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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    WolfS2R1000
    Post: 27
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    00 07/01/2018 17:20
    Come sospettavo... [SM=x52792] vedremo di trattare sul prezzo anche se la vedo dura riuscire ad abbassare di 700-800 €
    Grazie della info... [SM=x52767]
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    pacioccone66
    Post: 46.144
    Registrato il: 11/08/2007
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    00 07/01/2018 17:23
    Re:
    WolfS2R1000, 07/01/2018 17.20:

    Come sospettavo... [SM=x52792] vedremo di trattare sul prezzo anche se la vedo dura riuscire ad abbassare di 700-800 €
    Grazie della info... [SM=x52767]




    Di nulla [SM=x52768]




    Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
    Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


  • goodchina
    00 08/01/2018 06:01
    Tieni anche presente che quella serie di multi ha avuto diversi problemi sulle teste (più di una moto) e di cruscotto.
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    WolfS2R1000
    Post: 27
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    00 08/01/2018 07:45
    goodchina, 08/01/2018 06.01:

    Tieni anche presente che quella serie di multi ha avuto diversi problemi sulle teste (più di una moto) e di cruscotto.



    Ho letto sul forum di questi problemi, ma il mio budget non mi permette di guardare oltre... il proprietario mi ha detto che ha fatto dei richiami, ma per poca roba, mi sembra bloccasterzo e blocchetto di destra o acceleratore... non ho capito bene...
    Qualunque moto prenderò, lo farò toccandomi i gioielli visto che le annate saranno comunque 2011-2012
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    Phrankie
    Post: 559
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    00 08/01/2018 08:02
    Se il tuo budget ha questo tetto, ti consiglio di cercare un usato tagliandato in Ducati e rispettando le cadenze. In questo modo potrai anche verificare se sono stati fatti i richiami.
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    multimarco
    Post: 29.847
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    Città: USMATE VELATE
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    00 08/01/2018 08:03
    Più che tagliandone vanno sostituite le cinghie dopo 5 anni ,le valvole si starano dopo i 36/50.000Km




    &
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    SimoMN
    Post: 371
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    00 08/01/2018 09:12
    Ciao ragazzi,

    La mia è a quota 47.000km ed è ora delle cinghie, volevo farle da solo a sto giro.

    ma che mi dite delle valvole? andranno registrate o solo controllate? a voi come è andata?
    Registrarmi le valvole da solo lo vedo già più complicato... [SM=x52792]
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    pasdarino
    Post: 1.253
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    Città: SIENA
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    00 08/01/2018 11:09
    Su tre desmoservice dei 48000 km fatti (due di amici e uno mio) in nessuno le valvole erano completamente a posto... addirittura in un caso ce n'erano 7 su 8 fuori tolleranza [SM=x52774]
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    pacioccone66
    Post: 46.144
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    Città: RIMINI
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    00 08/01/2018 11:37
    Re:
    pasdarino, 08/01/2018 11.09:

    Su tre desmoservice dei 48000 km fatti (due di amici e uno mio) in nessuno le valvole erano completamente a posto... addirittura in un caso ce n'erano 7 su 8 fuori tolleranza [SM=x52774]






    Già [SM=x52774] [SM=x52767]
    Giovanni mi trovi pienamente d'accordo [SM=x52768]

    A leggere sembra che la registrazione delle valvole sia una stupidaggine messa lì per fregare la gente [SM=x52794]




    Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
    Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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    multimarco
    Post: 29.847
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 08/01/2018 13:31
    Le mie a 30K erano a posto ,più avanti lo scoprirà il nuovo proprietario.




    &
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    MultiChime
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    Registrato il: 04/03/2015
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    00 08/01/2018 13:40
    Fai il cambio cinghie e olio e sei a posto se vuoi cambi il filtro aria. E prova a sentire il conce dove é stata comprata la prima volta un eventuale problema alle teste al massimo fai cinghie e olio da lui. [SM=x52776]
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    SimoMN
    Post: 371
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    00 08/01/2018 15:25
    MultiChime, 08/01/2018 13.40:

    Fai il cambio cinghie e olio e sei a posto se vuoi cambi il filtro aria. E prova a sentire il conce dove é stata comprata la prima volta un eventuale problema alle teste al massimo fai cinghie e olio da lui. [SM=x52776]



    rispondevi a me?

    a quanto pensate si aggiri la cifra per cinghie e registrazione dal mecc? evitando l'inutile ducati store chiaramente..
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    MultiChime
    Post: 275
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    00 08/01/2018 17:25
    Rispondevo a WolfS2R1000
    A te invece Simon, se fosse la mia 50000km farei controllare e registrare così sei a posto per altrettanti Km perché se devi tenerla che senso ha aspettare qualche altro km rischi solo dispiaceri.
    Secondo me.
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    WolfS2R1000
    Post: 27
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    00 08/01/2018 20:04
    MultiChime, 08/01/2018 13.40:

    Fai il cambio cinghie e olio e sei a posto se vuoi cambi il filtro aria. E prova a sentire il conce dove é stata comprata la prima volta un eventuale problema alle teste al massimo fai cinghie e olio da lui. [SM=x52776]



    Mi sono informato giusto oggi pomeriggio e mi ha confermato che le cinghie vanno assolutamente sostituite, poi cambio olio e filtro e qualche controllo per poter cominciare ad usarla a cuor sereno, le valvole sarebbero da controllare ai 24000 [SM=x52767] .
    Ora gli ho fatto la mia proposta d'acquisto togliendo il prezzo del tagliando, mi farà sapere in settimana, speriamo bene!

    Grazie a tutti per le informazioni, [SM=x52767]
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    pacioccone66
    Post: 46.144
    Registrato il: 11/08/2007
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    00 09/01/2018 09:27
    Re:
    WolfS2R1000, 08/01/2018 20.04:



    Mi sono informato giusto oggi pomeriggio e mi ha confermato che le cinghie vanno assolutamente sostituite, poi cambio olio e filtro e qualche controllo per poter cominciare ad usarla a cuor sereno, le valvole sarebbero da controllare ai 24000 [SM=x52767] .
    Ora gli ho fatto la mia proposta d'acquisto togliendo il prezzo del tagliando, mi farà sapere in settimana, speriamo bene!

    Grazie a tutti per le informazioni, [SM=x52767]




    In bocca al lupo [SM=x52767]




    Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
    Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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    pasdarino
    Post: 1.253
    Registrato il: 23/05/2011
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    00 09/01/2018 14:31
    SimoMN, 08/01/2018 15.25:

    MultiChime, 08/01/2018 13.40:

    Fai il cambio cinghie e olio e sei a posto se vuoi cambi il filtro aria. E prova a sentire il conce dove é stata comprata la prima volta un eventuale problema alle teste al massimo fai cinghie e olio da lui. [SM=x52776]



    rispondevi a me?

    a quanto pensate si aggiri la cifra per cinghie e registrazione dal mecc? evitando l'inutile ducati store chiaramente..



    Impossibile stabilire a priori l'entita della spesa, se per le cinghie si tratta di un lavoro prestabilito, per la registrazione delle valvole le variabili sono molte...nr delle valvole da registrare, dislocazione (sulla testa verticale il lavoro è disagevole), tipo di piattelli da sostituire (quelli di chiusura richiedono più tempo).
  • goodchina
    00 09/01/2018 14:43
    L altra settimana il tagliando dei 24000km senza cambio pastiglie, catena ecc, ma solamente la spesa del classico tagliando mi è costato 700€ presso il concessionario. Un meccanico invece me ne ha chiesti 600€
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    multimarco
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    Registrato il: 29/10/2004
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    00 09/01/2018 16:13
    Re:
    goodchina, 09/01/2018 14.43:

    L altra settimana il tagliando dei 24000km senza cambio pastiglie, catena ecc, ma solamente la spesa del classico tagliando mi è costato 700€ presso il concessionario. Un meccanico invece me ne ha chiesti 600€



    Io stesso tagliando ,stessi soldi ma con anche i pezzi dell'air-box 2017






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