salva_1965, 14/02/2018 11.47:Questo è quanto ho trovato in giro con il file allegato contenente i numeri di telaio.
multimarco, 14/02/2018 08.10:frenky1200, 13/02/2018 20.15: È impossibile...tutte le dvt fino all ultima prodotta devono essere richiamate per il pistoncino...dì di controllare bene anche a me all inizio avevano detto di no basta confrontare il telaio con il richiamo scritto da qualche parte sono stati riportati i numeri di telaio soggetti al richiamo E' possibilissimo ,il richiamo è per le pompe Brembo PR15/19 e PR16/19 montata dalla DVT S la DVT base monta la PR18/19 La base ha anche pinze e dischi differenti. La DVT1260S sul sito Ducati non risulta e fino a ieri (tagliando dei 1000) non risulta neanche al mecca.
frenky1200, 13/02/2018 20.15: È impossibile...tutte le dvt fino all ultima prodotta devono essere richiamate per il pistoncino...dì di controllare bene anche a me all inizio avevano detto di no basta confrontare il telaio con il richiamo scritto da qualche parte sono stati riportati i numeri di telaio soggetti al richiamo
Gianfranco.80, 14/02/2018 13.55:Scusate una informazione quindi riepilogando che richiami ha la 1200 dvt 2017 base???
giuseppesaracino, 20/03/2018 11.07:Ho ritirato ieri la moto (Multistrada 1200S my 2016) dopo aver effettuato il famoso richiamo alla pompa freno (e per la verità anche altri 3 richiami "minori": tubi radiatore, comando acceleratore e attacchi valige) approfittando dell'occasione per fare anche l'annual service. Appena montato in sella ho subito notato un diverso feeling con la leva del freno anteriore (quella appunto interessata dal richiamo). Nello specifico ho riscontrato una maggiore corsa a vuoto (la frenata "attacca" dopo rispetto a prima) e una maggiore spugnosità (ora strizzando la leva senza neanche troppa forza arriva a toccare la manopola). Tutto questo si traduce in una minore modulabilità e prontezza della frenata rispetto a come ero abituato prima. Qualcun altro ha riscontrato la medesima differenza dopo l'intervento di richiamo? E' un comportamento "normale" e quindi devo solo abituarmici o è il caso che riporti la moto in Ducati per cercare di far sistemare la cosa? Grazie in anticipo per il vostro supporto!