AjeieB, 28/11/2017 22.39:Salve, mi manda un messaggio il mio amico meccanico con scritto "blackfriday in QD meno 30%" E io gli chiedo, traduci in franchi (Svizzera) E lui 1800 per il carbo e 2000 per il titanio. Al ché gli dico, cazzo, ti odio ma dammi tempo e ti faccio sapere. Lui mi dice che ho un paio di ore perché l'offerta è valida solo per le comande di oggi (venerdi scorso) e che il pomeriggio non ci sarebbe stato, morale, domani vado a prendere il QD carbo per la dvt 2016.... sapere poi che lo userò solo tra 5 mesi mi uccide!
AjeieB, 29/11/2017 12.37:Allora, su ebay si trova al prezzo più basso possibile, ma preferisco prenderla da un amico fisico, poi 1800 franchi sono circa 1550euro. E comunque io a 1800 non l'ho vista su ebay!
andrea-multiforum, 29/11/2017 16.47:Complimenti ma rimappi anche o metti il rexxer?ma come fanno ad omologarlo un completo?a renderlo euro 4
AjeieB, 30/11/2017 10.25:Il "giochetto" dell'omologazione lo fa per esempio la arrow, se andate nel sito, troverete che i suoi due scarichi CON DEKAT sono omologati euro4, allora io gli scrissi per essere sicuro, mi pareva strano che un completo arrow costasse la metà del QD, allora l'omino arrow mi disse che l'omologazione euro 4 si riferiva al solo rumore, ma che per l'inquinamento non era omologato... Questa cosa non è scritta da nessuna parte. Ergo, ad oggi l'UNICO scarico veramente e4 (almeno su carta) è il qd. Il mio obbiettivo era eliminare il padellone ma rimanendo in regola... Vivo in Svizzera, qua sanno, non li freghi e soprattutto non lasciano correre su queste cose... basta mostrargli il foglio originale, e sei a posto, ma può anche capitare che ti fan portare la moto a controllare se in effetti i kat ci siano. L'unico modo x stare sicuri oltre a lasciare tutto originale, è spendere una cifra allucinante e prendere un qd. Scia che vado a smontare la moto Con questa temperatura.... che piacere